:-(... :-(... :-( ... ho bisogno di consigliii....
salve a tt...:hi vorrei dei consigli... vi rubo sl poco tempo... nn vi preoccupate...
vi spiego in poche parole la situazione...
allora
io sn stato fida cn una tipa x + di 4 mesi... ora... le si è accorta k i sentimenti k diceva di provare nn erano qll k mi dimostrava e di cui mi parlava... quindi mi ha lasciato...:cry:cry
poi una tipa.. mi ha aggiunto su msn... e mi ha dtt k vuole esc cn me... xò se lo faccio perdo del tt la prima raga... e nn mi va... ma nn voglio nemmeno nn esc cn qll di ora... secondo voi k dv fare???????
aiuto...:cry:cry:cry
plxplx ho bisogno di consigli...
vi spiego in poche parole la situazione...
allora
io sn stato fida cn una tipa x + di 4 mesi... ora... le si è accorta k i sentimenti k diceva di provare nn erano qll k mi dimostrava e di cui mi parlava... quindi mi ha lasciato...:cry:cry
poi una tipa.. mi ha aggiunto su msn... e mi ha dtt k vuole esc cn me... xò se lo faccio perdo del tt la prima raga... e nn mi va... ma nn voglio nemmeno nn esc cn qll di ora... secondo voi k dv fare???????
aiuto...:cry:cry:cry
plxplx ho bisogno di consigli...
Risposte
se tieni tanto alla prima ragazza riprovaci cn lei a questo punto...cercartene un altra pensandoa ncora a lei nn mi sembra la cosa milgiore nn solo x te stesso ma anche x la nuova ragazza..i sentimenti sono delicati c'è da fare attenzione...molta attenzione...quindi io fossi in te nn mollerei cn la tua vecchia ragaqzza se davvero tieni a lei...
avete ragione scusate se nn vi ho + detto nulla... è k nn ero quasi mai a casa...
cmq...
durante questo mesetto e mezzo(+ o -) sn successe diverse cose... allora...
io nn sn ne uscito cn la seconda ne ho ftt nulla cn la prima... la seconda nn puo esc xkè si sente male (febbre 38.5) e poi la sento solo su msn e lei nn c'è quasi mai... invece la prima... bhe... cn lei la situazione è cambiata un pochino... nn c sentiamo + dalla fine della scuola... e l'ho "dimenticata"(nel senso k nn soffro + x lei o cmq soffro poco)... cmq mi manca... ogni tanto la vedo al mare... ma poche volte... ora cm ora voglio fare tt cn calma... voglio aspettare e vedere cn la prima come va a finire... ma vorrei anke cercare una nuova ragazza... xò vederemo e queste cose le deciderà solo il tempo....
questo è cio k ho deciso di fare.....
cmq...
durante questo mesetto e mezzo(+ o -) sn successe diverse cose... allora...
io nn sn ne uscito cn la seconda ne ho ftt nulla cn la prima... la seconda nn puo esc xkè si sente male (febbre 38.5) e poi la sento solo su msn e lei nn c'è quasi mai... invece la prima... bhe... cn lei la situazione è cambiata un pochino... nn c sentiamo + dalla fine della scuola... e l'ho "dimenticata"(nel senso k nn soffro + x lei o cmq soffro poco)... cmq mi manca... ogni tanto la vedo al mare... ma poche volte... ora cm ora voglio fare tt cn calma... voglio aspettare e vedere cn la prima come va a finire... ma vorrei anke cercare una nuova ragazza... xò vederemo e queste cose le deciderà solo il tempo....
questo è cio k ho deciso di fare.....
si infatti quoto con sara.. uffi
nn ci aggiornano mai Mary...uffi però...si fa sciopero davvero...
skusate una domanda.. ma da QUANDO lui ha messo questo 3d è passato quasi un mese, l'avrai pure presa una decisione o no?
allora se nn hai le idee chiare nn uscire cn la nuova ragazza...
chiodo scaccia chiodo nn funziona sempre..anche perchè rischi di ferire la nuova ragazza...
prenditi un pò di tempo x riflettere...se provi ancora qualcosa x la tua ex...poi valuti...
bacio...
chiodo scaccia chiodo nn funziona sempre..anche perchè rischi di ferire la nuova ragazza...
prenditi un pò di tempo x riflettere...se provi ancora qualcosa x la tua ex...poi valuti...
bacio...
x me devi valutare molte cose...primo: la tua ex ti piace ancora?
secondo: se qst nuova Lei nn ti piace, nn uscirci cosi nn rischi di prenderla in giro!
terzo: prenditi un po' di tmp x riflettere, nn decidere trp in fretta!
insomma SE DEVI USCIRE CN QST NUOVA RAGAZZA NN LA PRENDERE IN GIRO!!xke poi oltre allo stare male x la tua ex,si aggiunge anke il senso di colpa ke hai nei confronti di qst nuova ragazza...:no...e di certo lei nn tornera da te se un giorno dovresti cambiare idea!!!!!
ora vado e...buona fortuna:hi
CARPE DIEM
secondo: se qst nuova Lei nn ti piace, nn uscirci cosi nn rischi di prenderla in giro!
terzo: prenditi un po' di tmp x riflettere, nn decidere trp in fretta!
insomma SE DEVI USCIRE CN QST NUOVA RAGAZZA NN LA PRENDERE IN GIRO!!xke poi oltre allo stare male x la tua ex,si aggiunge anke il senso di colpa ke hai nei confronti di qst nuova ragazza...:no...e di certo lei nn tornera da te se un giorno dovresti cambiare idea!!!!!
ora vado e...buona fortuna:hi
CARPE DIEM
grz mary! :love :lol
giustissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
esci conl a seconda.. la prima nn può dirti + niente.. ti ha lasciato? apposto pace!!!! ora nn può pretendere di ritornare!
kosì si rimababisce!!!!! vabbè ma è meglio di nnt avete visto quella kosa nel forum moti sul lavoro?! è bellissima andatela a vedere!
scusate e' vero, segui il consiglio di tutti...:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied
PERCHè SOLO IL TUO?? GUARDA K UN Pò TT GLI ABBIAMO KONSIGLIATO LA STESSa kosa!!!!!!!
francy92gr:
allora voglio ringraziarvi tt x i consigli... voglio sl dire k ho deciso k esco cn qll di ora e basta... la prima mi odia... quindi mi perde....:hi:hi
bravissimo...segui il mio consiglio!
BRAVO!!!!!!! ANZI BRAVISSIMO!!!!!!!
SIAMO TUTTI D'ACCORDO QUINDI!
Esci con la nuova ragazza, potrebbe avccendere anche la gelosia nella vecchia e creare un ritorno di fiamma o altrimenti potresti semplicemente innamorarti della nuova!
devi uscire cn qst nuova ragazza...nn fare cm me,perkè io mi sn lasciata un mese fa cn il mio ragazzo e ora soffro....un ragazzo mi vlv conoscere gli ho dtt di no...e ora....soffro ancora di più....quindi tranquillo!!!!!!!!!
MA SI DAI ESCI!! K T'IMPORTA E POI LEI TI HA "MENTITO" IN QUALKE MODO ESCI E NN IMPORTARTENE! CIAO
:p amen! :lol