Ho bisogno di consigli !!
Sono una ragazza di 14 anni quasi 15 anni, sono timidissima ma dolce come un pezzo di pane mi lascio passare tutto ma solo ora crescendo ho capito che c'erano alcuni "amici" che mi usavano , li ho subito allontanati ma ora sono rimasta sola !!!! :(
Siccome non ho ancora dato il primo bacio penso sia arrivato il momento,
mi potete dare consigli su come iniziare a per superare la mia timidezza visto che ora sono rimasta sola ?? :(
Siccome non ho ancora dato il primo bacio penso sia arrivato il momento,
mi potete dare consigli su come iniziare a per superare la mia timidezza visto che ora sono rimasta sola ?? :(
Risposte
Grazie a tutti, proverò a seguire i vostri consigli , se volete aggiungermi su facebook aggiungetemi pure ;)
Mi chiamo Marianna De Nichilo , grazie davvero :)
Mi chiamo Marianna De Nichilo , grazie davvero :)
Siamo state tutte timide e forse lo siamo ancora, ma io posso dire di aver iniziato a superare con successo questa fase! :D
Per superare la timidezza devi essere te stessa.
Magari la gente falsa che hai detto di aver allontanato non sarà la migliore compagna di uscite, per cui decidi di uscire più spesso con le amiche, tanto più che adesso le belle giornate aumenteranno! Inizia a partecipare a corsi specializzati, magari, a fare nuove amicizie, a conoscere gente della tua età e tra questi ci saranno un sacco di ragazzi, vedrai! ;)
La cosa migliore che tu possa fare è proprio questa: lasciati andare!
Per superare la timidezza devi essere te stessa.
Magari la gente falsa che hai detto di aver allontanato non sarà la migliore compagna di uscite, per cui decidi di uscire più spesso con le amiche, tanto più che adesso le belle giornate aumenteranno! Inizia a partecipare a corsi specializzati, magari, a fare nuove amicizie, a conoscere gente della tua età e tra questi ci saranno un sacco di ragazzi, vedrai! ;)
La cosa migliore che tu possa fare è proprio questa: lasciati andare!
ciao tesoro, anche io ho passato la tua stessa situazione.
tu trovati altri amici che ti apprezzeranno per quello che sei, su cui potrai contare e sfogarti.
all'inizio sembra difficile ma poi stai molto meglio.
per il primo bacio nn proccuparti lo darai quando sarai pronta e ti troverai difronte alla persona che ami.
ti sono vicina e se hai bisogno scrivimi pure!!un bacio spero che ti sarò utile. :victory
tu trovati altri amici che ti apprezzeranno per quello che sei, su cui potrai contare e sfogarti.
all'inizio sembra difficile ma poi stai molto meglio.
per il primo bacio nn proccuparti lo darai quando sarai pronta e ti troverai difronte alla persona che ami.
ti sono vicina e se hai bisogno scrivimi pure!!un bacio spero che ti sarò utile. :victory
Ti capisco benissimo, ho la tua età e sto passando esattamente le stesse cose.. Prima di tutto penso tu non sia rimasta sola in quanto anche se non è un buon periodo con gli amici qualcuno sarà rimasto con cui confidarsi e sfogarsi..poi hai sempre la famiglia quindi non sei sola!! Per il primo bacio invece non ti devi preoccupare quando ti ritrovi davanti la persona che ti piace ti risulta tutto più facile..io sono la persona più timida del mondo, arrossisco con un ciao ma ti posso giurare che quando ti trovi dentro la situazione non ti blocchi e non ci pensi due volte!
Se hai bisogno scrivimi ;)
Se hai bisogno scrivimi ;)