Helppppppppppppppppppp (32384)
Ciao a tutti!
Premetto dicendo che spero sarete in tanti a rispondermi.:satisfied
L' oggetto di questa discussione è un motivo stupido, al fine di conoscere le vostre opinioni.:lol
Ecco, chi di voi sa conigliarmi qualche aneddoto o qualche "oggetto di chiacchiera" per quanto riguarda una telefonata cn il proprio ragazzo??:lol
Solitamente sappiamo sempre di cosa parlare...ma in quest' ultimo periodo, specialmente la sera, mi sta chiedendo di tenerlo impegnato dicendogli qlcs di interessante, qualcosa di carino ma divertente, o anche qlcs di dolce. Ma io, "fantasia sotto i piedi!
Grazie in anticipo a chi mi risponderà:hi
Premetto dicendo che spero sarete in tanti a rispondermi.:satisfied
L' oggetto di questa discussione è un motivo stupido, al fine di conoscere le vostre opinioni.:lol
Ecco, chi di voi sa conigliarmi qualche aneddoto o qualche "oggetto di chiacchiera" per quanto riguarda una telefonata cn il proprio ragazzo??:lol
Solitamente sappiamo sempre di cosa parlare...ma in quest' ultimo periodo, specialmente la sera, mi sta chiedendo di tenerlo impegnato dicendogli qlcs di interessante, qualcosa di carino ma divertente, o anche qlcs di dolce. Ma io, "fantasia sotto i piedi!
Grazie in anticipo a chi mi risponderà:hi
Risposte
anke x me e un ploblema... ma ci pensa lui a risolvere....
Noi (io e il mio raga) parliamo smp dell stesse cose... (attualità, gossip, moda e spettacolo, politica) e poi passiamo a noi...
parlate delle prossime vostre uscite...dei vostri amici e dei loro comportamenti...""delle pagelle"" :asd dei vostri prof..ke so!!
hai mai pensato di parlargli di skuola.net?? :)
hai mai pensato di parlargli di skuola.net?? :)
PicoDellaMirandola puoi scrivere cos'è quell'immagine?? perchè non la vedo..
-MiLeY- 4e:
Anche io di solito ho questo problema..
Comunque credo di darti qualche spunto..
Prima situazione:
Lui ti dice: "Sono stato massacrato dalle zanare..ho punture ovunque"
E tu puoi rispondere: "Anche io se fossi una zanzara ti pungerei.. Perchè sei troppo dolce"
Poi mammano me ne vengono in mente altre te le scriverò

-MiLeY- 4e:
Prima situazione:
E tu puoi rispondere: "Anche io se fossi una zanzara ti pungerei.. Perchè sei troppo dolce"
grazie!
ecco magari qualcosa x cui posso cominciare io:yes
Prima situazione:
Prima situazione: