HELPP PEOPLE!!

Anonima Pretty
Sono innamorata di un ragazzo da quest'estate...Ad Agosto stiamo stati insieme una settimana,non era fidanzamento vero e proprio...Ci siamo mollati e non ci siamo parlati per quasi un mese...verso metà ottobre lui mi ha scritto per primo chiedendomi se ero fidanzata o se mi sentivo con qualcuno,la mia risposta è stata sicura 'NO'.
Da quel giorno abbiamo continuato a messaggiare tranquillamente... io provavo a scrivere i cuori,ma lui era freddo..
All'inizio di Novembre ho scoperto da un'amica che lui si era appena fidanzato e che dovevo lasciarlo perdere...così feci..ma dopo 5 giorni mi cercò lui.. Ora ogni tanto messaggiamo,ma siamo entrambi freddi..c'è un problema solo: IO LO AMO ANCORA...non riesco a dimenticarlo,ho provato a sentirmi con qualcun'altro ma niente da fare!!! Come posso sistemare e confidare a lui quello che provo??????? perche si comporta cosi lui??

Risposte
webb97
La discussione appartiene a più di un mese fa e l'utente nn si è più fatta viva quindi mi sa che non ha più bisogno di aiuto!!

1Rugiada1
sinceramente se ha una ragazza NON ti puoi mettere in mezzo!
Pensa se fossi nei panni di lei...!

FEDEZ6FIGO
Non capisco nemmeno io il perchè si comporti così ma se lo ami non mollare, cerca di capire e continua ad inseguire il tuo amore

webb97
Lui ha la ragazza!!
Non bisogna MAI intromettersi in un rapporto!!
Neanche se è il ragazzo a provarci o a scriverti e cercarti!!
Stanne fuori.
Se ti scrive tu nn rispondergli...
lascialo perdere!!
Non si sarebbe fidanzato ufficialmente se ci teneva veramente a te, e non sarebbe dovuta essere un'amica a dirtelo ma lui ♥♥

kikkael92
be, paperella...non può smettere di piacerti un ragazzo così a comando..:)
se ti piace, non ci puoi far nulla, puoi mettertelo in testa, ma nel cuore no:)

1Rugiada1
non sembrare possessiva,
e lascia perdere, perchè siete lo amici!
per me cerca un approccio più amichevole, del tipo incontrarvi e uscire on lui ed altri amici.

Paperella:D
Ancora mi piace follemente! Non ho smesso quando avrei dovuto smettere!

kikkael92
che sbaglio?

Paperella:D
Concordo con kikkael92 anche se sarà difficile, non fare il mio sbaglio!

kikkael92
se fossi in te io non gli direi nulla...lo lascerei perdere, anche se so che è dura...poi se lui ti chiede perchè non lo consideri gliene dici 4, quelle che si merita...e se lui è innamorato di te ti perdonerà,e capirete se siete fatti x stare insieme..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.