Helpp migliore amico

Alysgarbi19
allora c'è un ragazzo in classe da me a cui sono molto legata, io e lui siamo quasi migliori amici... da qualche tempo però lui non mi scrive più e si è anche fidanzato senza nemmeno dirmelo. io non ci sto capendo più nulla, sono io che ho sbagliato a dargli fiducia o è lui che non me lo vuole far sapere?? negli mesi scorsi abbiamo avuto degli alti e dei bassi con anche alcune litigate.. ora non so più cosa fare non voglio rovinare la nostra amicizia per una ragazza, ma allo stesso tempo voglio sapere cosa gli sta succedendo

Risposte
Alysgarbi19
grazie mille

@Giu96
Secondo me si è comportato così perché la sua ragazza è gelosa e ha paura, dato che la forte amicizia,che lui si possa innamorare di te e quindi lasciarla. Non faccio altro che consigliarti, come le altre, di parlare con lui in disparte e chiedere spiegazioni.

Alysgarbi19
grazie a tutte e due.. comunque loro adesso si sono lasciati e spero che le cose migliorino

lupacchiotta01
prova a prenderlo da parte, magari quando lei ti vede e vedi come reagiscono.. se lui è contento di parlare prova ad avvicinarlo e a ricominciare a parlare con lui, come facevate prima.. mi raccomando , non essere troppo asfissiante... cerca di diventare amica della sua ragazza per capire che rapporto hanno (cosa seria o cotta passeggera), aspetta un attimo se è un momento.. prima o poi si dimenticherà di lei.. se invece è qualcosa di profondo prova a fargli capire che sei molto dispiaciuta che non vi parlate più, o che
ti farebbe piacere se restaste amic.. però ragiona prima di fare qualsiasi cosa:..

faby...
fagli capire che ci sei e che sei ancora lì che non te ne sei andata ! fagli capire che gli vuoi bene anche se avete litigato! ristabilisci un rapporto.. ! fidati !
spero di esserti stata d'aiuto !

Alysgarbi19
grazie laura bella. locust_man5 no a me non piace lui

Aggiunto più tardi:

grazie laura bella. locust_man5 no a me non piace lui

.anonimus.
Ma devi sapere che ci sono ragazzi che una volta fidanzati non calcolano più i vecchi amici, badando solo alla ragazzetta e ne conosco di persone così fidati, quindi non mi meraviglia questa situazione che si è venuta a creare tra di voi.
Ciao Laura!

locust_man5
Di pure che ti piace il tizio è che sei gelosa della morosa

Aggiunto 1 secondo più tardi:

Di pure che ti piace il tizio è che sei gelosa della morosa

ioelei
di nientee...:) se hai bisogno chiedii..

Alysgarbi19
grazie mille e scusa se ti ho risposto tardi

ioelei
allora dovresti parlargli e capire se x caso è stata la ragazza a dirgli di doversi allontanare da te di solito è cosi per gelosia..quindi chiediglielo e vedi..tu nn hai sbagliato perche è stato lui ad allontanarsi e nn tu..chiedigli il perche del suo allontanamento e fatti spiegare tutto cio di cui hai bisogno per capire..ps:ho capito che ci tieni davvero tanto quindi nn mollare e nn farti rovinare l amicizia ...:) spero di esserti stata d aiuto..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.