Help...cotta paura per l'EX

elena 99
[size=Perdutamente innamorata del mio EX][/size]
:occhidolci mi sento di schifo. ci siamo lasciati per colpa della mia incapacità di portar avanti una relazione ma io lo amovo ancora. lui dopo una settimana era gia super inpegnato con una più grande e io ... lo odiavo ero nella merda e facevo finta che non me ne inportasse niente. ed ora dopo piu di un anno confemo a me stessa k lo amo , k ogni volta che lo vedo mi viene una pazza voglia di baciarloe lui in questo momento e libero e non accadave da molto visto k ha passato piu di 3 storie e non gliene andata una bene... passatemi la grammatica me sono nervosa quando penso a lui.. ora siamo amici ma io percepisco qualcosa quando mi guarda nei suoi occhi... non riesce a guardarmi neglio occhi per tanto tempo .. ci facciamo battutine ma niente di piu e io ho capito da come mi tratta che non a incora capito che sono crasciuta. e stato il ragazzo del mio primo bacio e le ho provate tutte tutte anche la prova gelosia... ed ora mi ritrovo il suo migliore amico cotto di me a me di lui non me ne puo fregar di meno... ho poco tempo tre poco finirà l terzza media e io ho più paura di non poterlo piu rivedere che degli esami.. per piacere sono in una situazione di merda e nemmeno la mia migliore amica riesce ad aiutaermi mi servite tutti con i vostri utilissimi consigli perche non so piu cosa fare!!!!!!!!!!

Risposte
vickymaria
elena, ciao :) ....
anche io ho avuto una situazione del genere,secondo me dovresti farlo prima di fare gli esami,è brutto allontanarsi....:/ (esperienza personale)
secondo me dovresti farglielo capire che ti interessa ancora,quando sta con una ragazza,fagli vedere che sei gelosa,vale la pena rischiare !
;)
la cosa brutta è che il suo migliore amico ti vuole,potresti anche provare a parlare prima con lui,ok lui si sentirà in imbarazzo,ma sta a te decidere chi ti piace,sei tu l'artefice del tuo futuro!..non dico di farti aiutare da lui ma di renderlo solo al corrente. :D

Dollaro99
Fatti avanti si vede che lo ami coo tutta te stessa!

lalla*_*
Bhe, il fatto che il suo migliore amico é cotto di te non facilita le cose perché il ragazzo che ti piace potrebbe tirarsi indietro per non ferire i sentimenti dell'amico..
la verità é che la soluzione é solo una...prendere coraggio, chiedergli se potete parlare un attimo da soli, fare un bel respiro e dirgli la verità ! É rischioso, lo so, ma é meglio provarci quantomeno ! Come dice chiara97, dopo gli esami magari non lo vedrai più, o la va o la spacca! Ti consiglierei di chiarire prima con il suo migliore amico, digli che lo trovi simpatico, carino e saresti felice di essere sua amica ma nulla di più !

chialex
Ciao elena! Se ora lui è libero approfittane e fatti avanti! Non pensare che se ti rifiutasse sarebbe la fine: se va male finita la terza media non lo vedi più, conosci un altro ragazzo e ognuno va per la sua strada; se invece ti confessa che prova i tuoi stessi sentimenti per te allora coronerai il tuo sogno e continuerai a sentirlo anche dopo gli esami. Riguardo a queste cose non devi essere timida o paurosa di mostrare i tuoi sentimenti, perché poi te ne penti.. Ricordati solo che se non cogli l'occasione al volo poi ci stai male come ora nel vederlo con un'altra.. E riguardo al suo migliore amico che ci prova con te, fregatene: a te piace lui, non il suo migliore amico.. Magari ci resterá un po' male ma se ne fará una ragione ..e se il tuo lui ti dice di no per ciò che il suo migliore amico prova per te allora lasciali perdere entrambi e cerca altrove! ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.