Help..consigliii!!!!!

Zazi xD
Raga a me piace tanto un mio amico solo ke a dirglielo ho paura di rovinare l'amicizia..quindi volevo chiedervi come potrei farglielo capire senza dirglielo? con quali azioni?

Risposte
webb97
Secondo me il caldo ha dato la testa a qualche skolaro!!!
Mi dispiace x la schiettezza ma ultimamente nei topic d'amore sto leggendo delle grandi corbellerie se così posso definirle in modo gentile ed educato senza offendere nessuno!!!

MA RAGAZZI PENSATE DAVVERO CHE FAR COPIARE SIGNIFICHI AMARE??? E' COSì CHE SI DIMOSTRA DI TENERE A UNA PERSONA???

Spero tanto di aver letto male io quel consiglio o che l'utente stesse scherzando ma mi permetto di dire che se dovete dare questi tipi di suggerimenti è meglio se nn date risposta ed evitate proprio di esprimerli!!
E ora torniamo un attimo a noi e mi scuso se ho offeso qualcuno o sono stata irriverente!!
Allora se ti piace un tuo amico beh pensala così: anche se nn glielo dicessi il rapporto prima o poi si inclinerebbe xk tu magari saresti gelosa se si vede cn altre ragazze e a lui potrebbe dare fastidio e nn potrebbe capire il xk di questo tuo atteggiamento quindi è sempre meglio dire che cosa si prova nn nascondere ciò che il nostro cuore ci dice di urlare a tutto il mondo (ovviamente è una metafora nn è che devi uscire di casa e urlarlo a tutti) quindi come dico sempre prova a trovare un momento solo x voi 2 e fagli prima capire che ci tieni davvero a lui che è importante e speciale e poi digli chiaramente cosa provi per lui!

soto
# Miss Blue :
Innanzitutto fagli capire che gli piaci, suggerendogli le risposte a una verifica magari... ora che è estate organizza delle serate in pizzeria con lui e se vuoi invita degli amici fidati...
ci vuole del tempo, ma alla fine, se tutto va bene, avrai attirato la sua attenzione e potrai approfittarne per dichiararti (anke se sono i maski che devono fare il primo passo). Good Luck!

non sono per niente daccordo con quello scritto da miss blue, l'amore si manifesta col cuore , non suggerendo risposte o aspettare che lui si dichiari!!!!!!!!!!!!!! uè siamo nel XXI secolo!!!

allora, se lo conosci bene parlagli semplicemente, prendi un po' di coraggio ma fallo, se è un amico, ma di quelli che ci sati solo a scuola, è un po' più difficile, comunque l'amicizia non si rovina mai!!!

Miss Blue
Innanzitutto fagli capire che gli piaci, suggerendogli le risposte a una verifica magari... ora che è estate organizza delle serate in pizzeria con lui e se vuoi invita degli amici fidati...
ci vuole del tempo, ma alla fine, se tutto va bene, avrai attirato la sua attenzione e potrai approfittarne per dichiararti (anke se sono i maski che devono fare il primo passo). Good Luck!

malcontentamirtilla95
Bè se lo capisce a gesti o a parole cosa cambia? se l'amicizia deve rovinarsi per questo motivo si rovinerà comunque!!! tu diglielo a parole ma spiegagli che se lui non ricambia potete restare amici perchè non ha senso rovinare così una grande amicizia... se lui è veramente un tuo amico, se ti vuole realmente bene, continuerà ad esserti amico... ma cosa più importante potrebbe finire bene e scoprire che lui ricambia! BUONA FORTUNA

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.