HELP!! PROBLEMI D'AMORE!!!
Non so che fare lei è bellissima!!! ma in un test di fb mi è venuto il risultato: la tua metà devi ancora conoscerla..... non so che fare aiutaatemiiiiiiiii!!!!!!!!!!1
Risposte
Ma non puoi credere ad una stronzata, eh!
Dai, su, non scoraggiarti e cerca di non
fare più stì test!
Dai, su, non scoraggiarti e cerca di non
fare più stì test!
Allora:
Versione per FB: dice che la tua metà devi ancora conoscerla, infatti da quel che ho capito lei l'hai solo vista, mica conosciuta. Vedi che tutto quadra?
Versione per la normalità: ma sai qualcosa di lei? E' bellissima, ti posso capire, ma se è una razzistona antipatica che snobba tutti? Conoscila, scopri qualcosa.
PS: Spero vivamente che tu non abbia bisogno della versione per FB. Dimmi che scherzavi...
Versione per FB: dice che la tua metà devi ancora conoscerla, infatti da quel che ho capito lei l'hai solo vista, mica conosciuta. Vedi che tutto quadra?
Versione per la normalità: ma sai qualcosa di lei? E' bellissima, ti posso capire, ma se è una razzistona antipatica che snobba tutti? Conoscila, scopri qualcosa.
PS: Spero vivamente che tu non abbia bisogno della versione per FB. Dimmi che scherzavi...
invece di domandarti se quel test è veritiero o no..perchè non ti dai una mossa e cerchi un approccio con lei!?!
oddio...ma io al posto tuo mi ucciderei, non riuscerei mai a sopportare problemi di questo genereeeeeeeeeeeeee......
èèè se fosse x i risultati dei test il mondo sarebbe diverso!!!! cmq io nn credo ai test se i faccio li faccio sl x xedere tempo...cmq nn devi dare retta ai test tu conosci qst ragazza e conquistala..vedi ke sarà mlt + bll invece ke credere a un test!
Ragazzi, evitiamo quelle battutine per favore, ci sono persone che ci credono VERAMENTE.
Tesoro io credo che tu non ti debba mai fidare di quelle cazzate, la vita non è un test, RICORDALO.
Tu provaci, vedi cosa succede se riesci a procurarti il suo contatto e il suo numero.
Tienimi aggiornata :)
Tesoro io credo che tu non ti debba mai fidare di quelle cazzate, la vita non è un test, RICORDALO.
Tu provaci, vedi cosa succede se riesci a procurarti il suo contatto e il suo numero.
Tienimi aggiornata :)
aPz spero vivamente tu stia scherzando!
feisbuc? facebook no vero? :lol!! skerzo qualer...cmq ke vuoi ke ti dica, aPz...tu intanto pensi di conoscerla?
... e giustamente tu credi ai test di feisbuc.