HELP!! PROBLEMI D'AMORE!!!

aPz
Non so che fare lei è bellissima!!! ma in un test di fb mi è venuto il risultato: la tua metà devi ancora conoscerla..... non so che fare aiutaatemiiiiiiiii!!!!!!!!!!1

Risposte
.La Pazza*
Ma non puoi credere ad una stronzata, eh!
Dai, su, non scoraggiarti e cerca di non
fare più stì test!

Araku
Allora:

Versione per FB: dice che la tua metà devi ancora conoscerla, infatti da quel che ho capito lei l'hai solo vista, mica conosciuta. Vedi che tutto quadra?
Versione per la normalità: ma sai qualcosa di lei? E' bellissima, ti posso capire, ma se è una razzistona antipatica che snobba tutti? Conoscila, scopri qualcosa.

PS: Spero vivamente che tu non abbia bisogno della versione per FB. Dimmi che scherzavi...

coccodrillo
invece di domandarti se quel test è veritiero o no..perchè non ti dai una mossa e cerchi un approccio con lei!?!

Frafri90
oddio...ma io al posto tuo mi ucciderei, non riuscerei mai a sopportare problemi di questo genereeeeeeeeeeeeee......

morettinax
èèè se fosse x i risultati dei test il mondo sarebbe diverso!!!! cmq io nn credo ai test se i faccio li faccio sl x xedere tempo...cmq nn devi dare retta ai test tu conosci qst ragazza e conquistala..vedi ke sarà mlt + bll invece ke credere a un test!

PrInCeSs Of MuSiC
Ragazzi, evitiamo quelle battutine per favore, ci sono persone che ci credono VERAMENTE.

Tesoro io credo che tu non ti debba mai fidare di quelle cazzate, la vita non è un test, RICORDALO.
Tu provaci, vedi cosa succede se riesci a procurarti il suo contatto e il suo numero.
Tienimi aggiornata :)

aleio1
aPz spero vivamente tu stia scherzando!

Moon96
feisbuc? facebook no vero? :lol!! skerzo qualer...cmq ke vuoi ke ti dica, aPz...tu intanto pensi di conoscerla?

Qualer
... e giustamente tu credi ai test di feisbuc.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.