Help meeeeeeeeeeeeeeeeee

toger
Salve,finalmente riscrivo un po' su qst forum!!!=)
Insomma vi ricordate la mia storia?! no!?
Bhe sn innmorata(so con certezza di poterlo dire) di un ragazzo di poko più piccolo di me ke per ha una straordinaria maturità e capacità di farmi sentire felice anke se due secondi prima stavo piangendo!!!
Io e lui non stiamo insieme,abbiamo degli amici in comune che parlando cn noi(separatamente) in pratica si sn fatti dire quello che pensiamo l'uno dell'altra,lui pensa ke io sia bella e intelligente ma grande x lui e io ho detto ke è simpatico e maturo...
Io nn ho detto TUTTA la verità x nn risultare troppo patetica e lui nn lo so,insomma poi la situazione si è evoluta...
Noi parliamo quasi tuti i giorni su msn (una chat molto comune) e nn eravamo mai usciti prima(ci salutavamo sl qnd ci incontriamo),prima di qualke giorno fa qnd lui mi ha insegnato ad andare in motorino e siamo stati un paio d'ore assieme e abbiamo scherzato molto...e lui mi ha chiesto di fare un'altra lezione perchè imparassi meglio...e a breve dovremo farla...
Io nn so ke pensare,lui mi ha chiesto questa lezione n2,e ha riaperto lui il discorso ben 3 vlt...io mai...insomma ke ne pensate?!
Lui qnd ankora nn "uscivamo" ha detto ke vlv vedere come fossi dal vivo prima di esprimere giudizi conoscendomi sl attraverso chat...ecco ftt,siamo usciti e ora?!
Insomma...help!!!!se mi rispondere vi darò tutte le risposte xkè così capite meglio voi aiutatemi please!!!

Risposte
The Princess of Dreams
Wow...che cosa appassionante. XD.

toger
mi ha detto semplicemente ke faremo qst "uscita appena il tempo sarà migliore..lo ha dtt lui...*____*!

apona88
ci son novità??
tienici aggiornati!!

ciauuuuu :hi

foffy
infatti... + ci pensi e + vai nell'ansia...quindi tranquilla non pensare a lui e ke intezioni ha....vai li e se ci prova tu stacci:D:D...in bocca al lupo!

norve
quoto la mia amicona...non bisogna pensarci troppo su certe cose..bisogna buttarsi e lasciarsi andare...vivere...senza stare a fare mille calcoli e ipotesi...

apona88
ma che ti frega che pensa o che scopo abbia la "seconda lezione", chiamola coì...
escici e basta...
lo scoprirai col tempo se siete compatibili...non essere calcolatrici...lasciati andare e basta...
fidati è la cosa migliore che si possa fare...:love

in bocca al lupo!! ;)

raffystar
uao!!! figlia mia sei abbatsanza inkasinata!!!!(nn tu il tuo cervello) kalma!!!!!

toger
Il mio problema e ke nn capisco a cosa equvalga qst seconda lezione e sopratutto cosa ne pensi lui di me...

The Princess of Dreams
secondo me ha paura di sentirsi in imbarazzo chiedendogli una seconda lezione che equivarrebbe a un appuntamento...

foffy
forse il problema è ke non riesce a capire se x kiedere una seconda lezione lui intendesse un vero e proprio appuntamento....boh non so...toger è cosi??

IPPLALA
Non riesci a dirglielo?

Cronih
Quoto con 911!
Non capisco quale sia il problema! Non riesci ad uscire con lui??

911
che mal di testa,non ho capito quale sia il problema esattamente

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.