Help me (5397)

jasmine94
ciao a ttt ho grosso problema.
mi piace un mio compagno di classe ma sn insieme a 1 ke ha 1 anno + grande cs posso fr aiutatemi

Risposte
pukketta
bah bah menomaleeee

bhe kiudo!

jasmine94
[youtube][/youtube]ho mollato il mio tipo e ora sn felice con il mio compagno di classe

_KiarA_8_9
non prenderlo in giro....lascialo...anzi...pensa bene...vale la pena lasciare il tuo ragazzo per un tipo che conosci da poco...????stai attenta..potresti pentirtene...:dozingoff....pensaci..attentamente...:hi...facci sapere eh...sono curiosa

*Mikimì*
klave :
calcola ke nella vità i gusti cambiano come le nostre forme, senza ke c'è ne accorgiamo... è del tutto normale... e visto ke hai solo 13 anni metti subito le cose in kiaro!!!

Concordo! Se nn provi più niente per il tuo raga è meglio che lo lasci senza continuare a prenderlo in giro!

lukas92
mollalo subito!!!!!!!

klave
calcola ke nella vità i gusti cambiano come le nostre forme, senza ke c'è ne accorgiamo... è del tutto normale... e visto ke hai solo 13 anni metti subito le cose in kiaro!!!

jasmine94
grazie ci proverò

italianjob
jasmine94 :
ma è dalla 1 elementare ke cono il mio raga
invece il mio compagno di classe dalla 1 media io e lui ci mandiamo occhiate di continuo cs faccio aiutatemi vi prego
be credo che se e' dalla prima elementare che state insieme eravate bambini,e diciamo che era quasi un gioco mettersi insieme,se adesso che sei cresciuta ti piace 1 altro e lui ti sembra che contraccambia provaci,e lascia il tuo ragazzo:hi

jasmine94
ma è dalla 1 elementare ke cono il mio raga
invece il mio compagno di classe dalla 1 media io e lui ci mandiamo occhiate di continuo cs faccio aiutatemi vi prego

Francy1982
già se ti piace un altro ragazzo che senso ha continuare a stare con lui?

pukketta
lascia il tuo ragzzzo8)

Questa discussione è stata chiusa