Help me (5397)
ciao a ttt ho grosso problema.
mi piace un mio compagno di classe ma sn insieme a 1 ke ha 1 anno + grande cs posso fr aiutatemi
mi piace un mio compagno di classe ma sn insieme a 1 ke ha 1 anno + grande cs posso fr aiutatemi
Risposte
bah bah menomaleeee
bhe kiudo!
bhe kiudo!
[youtube][/youtube]ho mollato il mio tipo e ora sn felice con il mio compagno di classe
non prenderlo in giro....lascialo...anzi...pensa bene...vale la pena lasciare il tuo ragazzo per un tipo che conosci da poco...????stai attenta..potresti pentirtene...:dozingoff....pensaci..attentamente...:hi...facci sapere eh...sono curiosa
klave :
calcola ke nella vità i gusti cambiano come le nostre forme, senza ke c'è ne accorgiamo... è del tutto normale... e visto ke hai solo 13 anni metti subito le cose in kiaro!!!
Concordo! Se nn provi più niente per il tuo raga è meglio che lo lasci senza continuare a prenderlo in giro!
mollalo subito!!!!!!!
calcola ke nella vità i gusti cambiano come le nostre forme, senza ke c'è ne accorgiamo... è del tutto normale... e visto ke hai solo 13 anni metti subito le cose in kiaro!!!
grazie ci proverò
jasmine94 :be credo che se e' dalla prima elementare che state insieme eravate bambini,e diciamo che era quasi un gioco mettersi insieme,se adesso che sei cresciuta ti piace 1 altro e lui ti sembra che contraccambia provaci,e lascia il tuo ragazzo:hi
ma è dalla 1 elementare ke cono il mio raga
invece il mio compagno di classe dalla 1 media io e lui ci mandiamo occhiate di continuo cs faccio aiutatemi vi prego
ma è dalla 1 elementare ke cono il mio raga
invece il mio compagno di classe dalla 1 media io e lui ci mandiamo occhiate di continuo cs faccio aiutatemi vi prego
già se ti piace un altro ragazzo che senso ha continuare a stare con lui?
lascia il tuo ragzzzo8)
Questa discussione è stata chiusa