Help help help...ho paurissima
Ciao a tutti!!!!
Vi volevo scrivere a proposito della mia storia d'amore tnt sospirata!!!!
Quando sentivo ke i sogni sn desideri ke s realizzano,non ci credevo, ma ora so ke una cosa la devi davvero volere x poterla ottenere!!!
FIALMENTE CI SIAMO MESI INSIME!!!
Lui è fantastico,ma l'ho dovuto aspettare mlt prima ke si decidesse...ci piacevamo entrambi e io gli avevo anke confessato il mio sentimento ma lui vlv rimanere mio amico..nn vi dico la sofferenza ma poi....qlks è cambiato e ora siamo (da poko) felicemente fidanzati e lui sembra davvero serio!!!Mi dice ke nn ha voglia di storielle stupide e ke è x qst ke sta cn me...
Però,ho paura,tanta.
I suoi amici nn sn tutti fidanzati..il migliore amico si,un altro anke ma gli altri no...
Ho paura ke se qst si lascino cn le rispettive ragazze a lui possa venire in mente di lasciarmi xdere xkè si sentirebbe "diverso" dagli altri...
Ovvio ,qst andrebbe contro tt le cose ke mi dice,ma cm fcc a nn avere paura?!?!Una csa così bella ke accade a me...mi sembra impossibile!!!Sono sempre stata mlt sfortunata e ho sofferto cm un cane x un brutto stronzo...
Insomma ora ke ho qst bella felicità ho paura ke si sgretoli,inoltre una domanda ke mi pongo sempre è:-io sto benissimo cn lui,mi piace,mi piace qll ke dice e fa...ma io a lui??-Mi kiedo cosa ci trovi in me e penso ke si possa sempre stufare....ke ci sn ragazze mlt più belle di me...
Lui mi dice sempre ke mi vuole bene,ke sn bella ecc ecc e ci credo!!!!
Ma cm nn avere paura?!vi prego qlk consiglioo
Quando sentivo ke i sogni sn desideri ke s realizzano,non ci credevo, ma ora so ke una cosa la devi davvero volere x poterla ottenere!!!
Lui è fantastico,ma l'ho dovuto aspettare mlt prima ke si decidesse...ci piacevamo entrambi e io gli avevo anke confessato il mio sentimento ma lui vlv rimanere mio amico..nn vi dico la sofferenza ma poi....qlks è cambiato e ora siamo (da poko) felicemente fidanzati e lui sembra davvero serio!!!Mi dice ke nn ha voglia di storielle stupide e ke è x qst ke sta cn me...
Però,ho paura,tanta.
I suoi amici nn sn tutti fidanzati..il migliore amico si,un altro anke ma gli altri no...
Ho paura ke se qst si lascino cn le rispettive ragazze a lui possa venire in mente di lasciarmi xdere xkè si sentirebbe "diverso" dagli altri...
Ovvio ,qst andrebbe contro tt le cose ke mi dice,ma cm fcc a nn avere paura?!?!Una csa così bella ke accade a me...mi sembra impossibile!!!Sono sempre stata mlt sfortunata e ho sofferto cm un cane x un brutto stronzo...
Insomma ora ke ho qst bella felicità ho paura ke si sgretoli,inoltre una domanda ke mi pongo sempre è:-io sto benissimo cn lui,mi piace,mi piace qll ke dice e fa...ma io a lui??-Mi kiedo cosa ci trovi in me e penso ke si possa sempre stufare....ke ci sn ragazze mlt più belle di me...
Risposte
quoto anch'io
TH3 CH3M1ST:
quoto sid word after word
Fabry
tenk iu figliolo...
quoto sid word after word
Fabry
Fabry
sai una cosa?
io penso che ciò che può uccidere un amore è il PENSARE...
se si pensa troppo che potrebbe finire, potrebbe tradirmi, potrebbe ecc ecc...
bhe si rischia di far peggiorare le cose...
non pensare, abbandonati all'amore e non pensare al domani...
l'amore è irrazzionale...
vivilo senza riserve finchè c'è...
e se finirà... amen, tu saprai di aver dato tutto per quella storia, e non avrai colpe...
se vi amate senza riserve l'amore potrà solo aumentare, ricordalo sempre...
io penso che ciò che può uccidere un amore è il PENSARE...
se si pensa troppo che potrebbe finire, potrebbe tradirmi, potrebbe ecc ecc...
bhe si rischia di far peggiorare le cose...
non pensare, abbandonati all'amore e non pensare al domani...
l'amore è irrazzionale...
vivilo senza riserve finchè c'è...
e se finirà... amen, tu saprai di aver dato tutto per quella storia, e non avrai colpe...
se vi amate senza riserve l'amore potrà solo aumentare, ricordalo sempre...
credo k t ami quindi nn t preok!
toger:
Ciao a tutti!!!!
Però,ho paura,tanta.
comq dice anche Shalan è questione di fiducia...
ma non solo, l'amore è fatto di questo...una persona ti accorgi di amrala quando hai quella paura costante di perderla da un momento all'altro...anche a me capita!! Il mio ragazzo lo sa, ci piango alla notte prima di addormentarmi...questo perchè sono innamorata al punto che solo al pensiero di perdere Francesco mi sento vuota, persona, insignificante!
Sei semplicemente innamorata ed è giusto e lecito avere i tuoi tmori, però non devi vivere con l'angoscia...piuttosto lasciati andare e viviti il tuo amore...ama, ama follemente e vivi ogni giorno intensamente...
:hi
si chiama FIDUCIA...
se tu hai fiducia in quel che ti dice... e che è innamorato di te.. e t ti fidi di lui.. allora cosa c'è di piu bello?
elimina le paure.. e vivi questo momento..
se si lascia influenzare dagli amici allora è uno stupido..
e qualceh volta... anche se è difficile..
parlate di voi DUE.. lasciate stare i soliti discorsi. le solite ca**ate.. dedicate un pò di tempo a parlare di voi...
cercate di conoscervi ogni giorno di più...
non posso che augurarvi tanta felicità e amore.. finchè dura.
come sappiamo NIENTE dura per sempre..
se tu hai fiducia in quel che ti dice... e che è innamorato di te.. e t ti fidi di lui.. allora cosa c'è di piu bello?
elimina le paure.. e vivi questo momento..
se si lascia influenzare dagli amici allora è uno stupido..
e qualceh volta... anche se è difficile..
parlate di voi DUE.. lasciate stare i soliti discorsi. le solite ca**ate.. dedicate un pò di tempo a parlare di voi...
cercate di conoscervi ogni giorno di più...
non posso che augurarvi tanta felicità e amore.. finchè dura.
come sappiamo NIENTE dura per sempre..