Help! frasi di in bocca al lupo
devo fare un in bocca al lupo ad un amico che domani ha un esame..... avrei bisgno di una frase simpatica per fargli il mio in bocca al lupo.......
spero ke qlc riesca a suggerirmene qlcuna...........
grazie...........
spero ke qlc riesca a suggerirmene qlcuna...........
grazie...........
Risposte
Allora a posto ;););) Posso chiudere
x ipplala.... gli ho scritto 1 cs semplice ma ke faceva riferimento a 1 cs successa...... credo gli sia piaciuto..
trau8 :
in groppa al riccio!!! e la risposta dovrebbe essere "mutande di ghisa"
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
troppo bella...
oppure digli ke la mattina dell'esame tu spalerai tanta tantisima merda per lui... qlla porta sempre bene...;)
trau è stupenda sta frase:lol:lol:lol:lol:lol
Che gli hai scritto?
si................. alla fine si........ xò l'ho scritta io la frase...............
Hai mandato allora?
risposta a cristinuccia..............
no nn mi piace qst amico.... è sl 1 xona a cui tango molto......gli voglio bene ma siamo sl amici!!!!!!
no nn mi piace qst amico.... è sl 1 xona a cui tango molto......gli voglio bene ma siamo sl amici!!!!!!
trau8 :
la quoto, mi piace questa!!!
So che c'è la farai,perchè tu 6 il migliore .... RESTERANNO TUTTI A BOCCA APERTA...BUONA FORTUNA....
ke ne dici?????? non è il massimo ma può andare....
p.s. ma mi sa che ti piace questo amico,vero?? PERCHè ALTRIMENTI NON TI SARESTI FATTA TUTTI QUESTI PROBLEMI PER SCRIVERE UNA FRASE..... CMQ SCUSA SE SONO STATA INDISCRETA...MA SONO UNA MOLTO CURIOSA,QUESTO PURTROPPO PUò DIVENTARE UN DIFETTO A VOLTE....
ke ne dici?????? non è il massimo ma può andare....
p.s. ma mi sa che ti piace questo amico,vero?? PERCHè ALTRIMENTI NON TI SARESTI FATTA TUTTI QUESTI PROBLEMI PER SCRIVERE UNA FRASE..... CMQ SCUSA SE SONO STATA INDISCRETA...MA SONO UNA MOLTO CURIOSA,QUESTO PURTROPPO PUò DIVENTARE UN DIFETTO A VOLTE....
troppo bella...
oppure digli ke la mattina dell'esame tu spalerai tanta tantisima merda per lui... qlla porta sempre bene...;)
troppo bella...
di solito così faccioma qsta volta volevo scrivergli una cosa carina e originale visto ke qsto ke deve fare è 1 esame difficile!!!!!
Bah, dai scrivigli quello che ti viene, senza troppi formalismi
lo so.... ma stasera ne sn davvero a corto
E allora boh.. se gli piacciono le lingue ce ne sn un pò [url=http://www.cucumis.org/progetto_14_p/p_sv_59_20.html ]quì[/url] altro nn mi viene in mente, ci vuole la tua fantasia...
già scritto...............
Vai spacca tutto! :lol oppure "bonne chance" detto in franscese :azzolina
troppo semplice..... cercavo qlk di originale da scrivergli visto ke cmq qsto è l'ennesimo esame a cui glielo scrivo ..
io direi `IN BOCCA AL LUPO`, che te ne pare?
Questa discussione è stata chiusa