Help difficolta nel amore
aiuto mi piaciono 2 ragazi uno sta con la mia amica unaltro e single pero ho paura di chiederlo se mi risponde di no aiuto ho paura perche se risponde di no rovinerei la nostra amicizia aiuto cosa facio ???? :perplexed :!!! :cry
grazie
grazie
Risposte
cerca di capire dai suoi atteggiamenti se potrebbe essere interessato a te ;) ed ancora in bocca al lupo! *-* poi facci sapere! ;)
in bocca al lupoooo! ;)
ok grazie
tu magari cerca di farglielo capire in qualche modo, ma non in maniera esagerata..
crepi grazie per i consigli ma siamo gia buoni amici io noloso se glielo devo chiedere :!!! :occhidolci :perplexed
lascialo perdere colui che sta con la tua amica corteggia l'altro poi chiedigli di uscire oppure parlaci ma non spesso(io ci ho provato con una mia amica e mi ha detto no per i tanti messaggi...XD) comunque se poi lelo devi chiedere inventati una scusa oppure se ti accompagna a casa tua è meglio dedicagli tutto il tempo che vuoi cerca di stare appiccicata a lui visto che ti piace...detto tutto sto papiro in bocca al luppo e buona fortuna
il ragazzo che sta con la tua amica..lo lascerei decisamente perdere..perchè altrimenti rovineresti il rapporto con la tua amica..quello single proporrei di conoscerlo meglio..diventare buoni amici e poi vedere che succede *-* in bocca al lupo!
quello che sta con la tua amica lascialo perdere.. soprattutto se è una delle tue migliori amiche.. con l'altro provaci, però sii pronta a tutto!! da un probabile no, a un probabile sì