Help come dico a una ragazza che mi piace????

EDO1712
COME DICO A UNA RAGAZZA CHE MI PIACE??????

Vorrei che mi deste dei consigli su come fare!!!

RINGRAZIO IN ANTICIPO,EDO!!!!

Risposte
ManuShady
prima parlale tanto e poi diglielo in modo diretto!

lucario0000
io la mia prima volta ho parlato un pò(x modo di dire...) e dp circa...1 ora e mezza glielo detto e ci siamo messi insieme

Noemi 99
Edo ce ne sono tante altre che ti colpiranno più di lei e cone hai detto si sopravvive xk cmq la vita continua e poi sarete cmq amici e ricorderai qst episodio negli nni x poi prendere "spunto" nelle prossime occasioni quando ti troverai in qst stessa stuazione...

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Cmq se ti sn sembrata un po crudele scs...

EDO1712
cmq gli ho detto quello che provavo per lei ma nOn ricambiava :( :( :( :(

COMUNQUE SI SOPRAVVIVE!!!!!!!!!!!!!

maricabenedetto
Ciao Edo secondo me dovresti parlarci,per capire cosa pensa di te

Noemi 99
Prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :D :D e mi raccomando fammi sapere, se non qua sul muro ;) ;) ;)

EDO1712
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Noemi 99
Sono contenta di averti aiutato spero che siate super felici insieme xD :) :) :) :)

EDO1712
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!
quello che mi hai detto mi ha rassicurato molto!!!!!!!! :) :) :) :) :) :) :) :)

Noemi 99
Buonissimo fidati! xD anche io faccio cosi xD saluto solo chi mi interessa di + poi gli altri se li devo salutare x forza li saluto! E cmq fain bn a nn kiederglielo x messaggio xk nn fa lo stesso effetto di qnd glielo kiedi di persona...

EDO1712
GRAZIE, CUMUNQUE MI DISPIACE PER TE!!

E POI IO NN SONO TIPO DA DIRLO PER MESSAGGIO, PREFERISCO CHIEDERGLIELO DI PERSONA!!!!! :)

Aggiunto 2 minuti più tardi:

o notato che quando sono con i miei amici,e lei arriva saluta sempre e solo a me!!!

E' UN BUON SEGNO????

Noemi 99
Lui inizialmente era un Po impacciato perché era la prima volta che si fidanzata perciò non se la sentiva di chiedermelo di persona e me l'ha chiesto tramite messaggio...non è stato il massimo del romanticismo però meglio così perché non sono per niente una persona sdolcinata nella vita reale, xò nella mia fantasia sn smpr stata una sognatrice xD

Aggiunto 23 ore 20 minuti più tardi:

Scs ho dimenticato di dirti k nn sono fidanzata ma che con lui mi sono innamorata cm una pazza...ed è stato bello finché è durato...

EDO1712
grazie NOEMI proverò a seguire i tuoi consigli!!

Aggiunto 10 ore 47 minuti più tardi:

se sei fidanzata noemi vorrei sapere come te la chiesto!!!!

Noemi 99
Ciao Edo penso che dovresti prima portarla a fare una passeggiata e passare un po' di tempo insieme a scherzare e poi a un certo punto quando sarai pronto la porti a sedere su una panchina e le dici k le devi dire una cosa importante e guardandola negli occhi le confessi i tuoi sentimenti! Spero di esserti stata d'aiuto xD buona fortuna ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.