Help! :(
Ciao a tutti, be..mi trovo in un momento difficile, non sono mai stata fidanzata e lo desidererei tantissimo!! qualche consiglio!?
...mi piace un ragazzzo del mio stesso liceo,come posso fare per avvicinrami a lui!? come posso conoscerlo,lui non è nemmeno iscritto su facebook.... come facciooo?!?!?!?!?!?!? HELP MEE!
...mi piace un ragazzzo del mio stesso liceo,come posso fare per avvicinrami a lui!? come posso conoscerlo,lui non è nemmeno iscritto su facebook.... come facciooo?!?!?!?!?!?!? HELP MEE!
Risposte
Ti consiglio di farti dire dai suoi amici come è di carattere e fatti dare il suo numero inizia a mandargli un ciao sono .... E poi inizi a farti conoscere...
Spero di esserti stata d aiito :)
Ps se ti vuole e capira chi sei come persona si fara avanti ;)
Spero di esserti stata d aiito :)
Ps se ti vuole e capira chi sei come persona si fara avanti ;)
Grazie mille il tuo consiglio è utile, pero non so come fare a conoscerlo?!
Allora intantoo ti consiglio di iniziare a parlare con lui e quindi a conoscerlo meglio perche ricorda l'apparenza inganna!
Quindi inizia a scoprire i suoi lati positivi e negativi e poi doopo che lo conosci bene digli che ti piace e che ti piacerebbe stare con lui spiegagli senza paura che non sei mai stata fidanzata e vedi che lui si comporterà meglio...nn avere paura di dirgli la verita e poi se tti vorra bene se no nn forzarlo..
Spero di esserti stata d aiutoo :):)
Quindi inizia a scoprire i suoi lati positivi e negativi e poi doopo che lo conosci bene digli che ti piace e che ti piacerebbe stare con lui spiegagli senza paura che non sei mai stata fidanzata e vedi che lui si comporterà meglio...nn avere paura di dirgli la verita e poi se tti vorra bene se no nn forzarlo..
Spero di esserti stata d aiutoo :):)