Help!!!! (48601)
Ciao a tt!!!!
Ho un problema.. Io purtroppo sono una ragazza molto timida e quando sono con il mio ragazzo o parlo poco o se parlo non riesco a guardarlo in faccia! Come posso fare per superare questo mio problema? Ho cercato in tutti i modo di farmi coraggio ma non ci riesco...
Per favore rispondete.. Grazie mille in anticipo!
Ho un problema.. Io purtroppo sono una ragazza molto timida e quando sono con il mio ragazzo o parlo poco o se parlo non riesco a guardarlo in faccia! Come posso fare per superare questo mio problema? Ho cercato in tutti i modo di farmi coraggio ma non ci riesco...
Per favore rispondete.. Grazie mille in anticipo!
Risposte
Non avere paura...sii più coraggiosa, e come dice il grande filosofo Immanuel Kant: sapere aude!!
Ringrazio tutti, o meglio..tutte, x i fantastici consigli!!!!
Siete fantasticheeeeeeeeee!!!!:)
Siete fantasticheeeeeeeeee!!!!:)
ma scusa se è il tuo ragazzo vuol dire che gli piaci.. e che comunque vi siete già parlati prima no?? e allora dove sta il problema, anche io sono timida ma se sono con il mio ragazzo ci tengo che mi conosca per la pazza che sono realmente.. e se nn gli vado bene almeno lo so subito.. se hai paura di parlargli cm fai a mandare avanti una relazione?!? parla di cose semplici trova le cose che vi accomunano.. è ovvio che all'inizio è difficile parlare di cose serie.. ma se vuoi starci insieme, nn puoi star zitta.. ank se a detta dei maschi, una donna silenziosa è la migliore :lol
Anke io al inizio con il mio ragazzo avevo questo problema. Io per suoerare la cosa ne ho parlato con lui e mi hs aiutato tantissimo :). Prova a parlargli di questa cosa ke magari ti aiuta a superare la timidezza. Dimmi cm va a finire
ciaoooooooooooooo :hi
ciaoooooooooooooo :hi
grazie mille mirma!!!!
cmq in chat nn è sembrato xk cmq nn vedo in faccia le persone e xk nn è il raga k mi piace.... cmq seguirò il tuo consiglio x la prox volta k lo vedo...grazie mille....!!!
ciao tesoro!!!! :)
cmq in chat nn è sembrato xk cmq nn vedo in faccia le persone e xk nn è il raga k mi piace.... cmq seguirò il tuo consiglio x la prox volta k lo vedo...grazie mille....!!!
ciao tesoro!!!! :)