Help! (26381)
ciao a tt! gg è san velentino,e nn ho nessuno accanto a me T_______T
mi sto deprimendo davanti al pc,e sto mangiando un sacco di cioccolata XDXD
mi consigliate dei posti in cui divertirsi e incontrare gente nuova,magari anke qlke ragazzo karino?XD
se ci sn alcune xsone di roma, mi dite nomi di locali o posti??
risp in tnt!
ciao
p.s. cmq buon s.valentino XD
mi sto deprimendo davanti al pc,e sto mangiando un sacco di cioccolata XDXD
mi consigliate dei posti in cui divertirsi e incontrare gente nuova,magari anke qlke ragazzo karino?XD
se ci sn alcune xsone di roma, mi dite nomi di locali o posti??
risp in tnt!
ciao
p.s. cmq buon s.valentino XD
Risposte
Bah, l'unica cosa è consolarsi con un enorme pizza/kebab/paninazzo/etc. con gli amici il 15. E' super, perchè hai un motivo per festeggiare, XD. Io kebabbata ben riuscita. Ma anche altri usano il 15 tanto come scusa per vedersi con tanti amici, no?
Beh, poi ormai è passato.
PS: Mai rifiutre Dio Gens :lol
Beh, poi ormai è passato.
PS: Mai rifiutre Dio Gens :lol
mi disp dai nn ti buttare giù fai qualkosa x distrarti
tu,ma nn io...
wow stiamo in astinenza di un ragazzo.Ma così tanto vi pesa stare da sl a san valentino??????? io sto bn :D
Bella94:
Brava flora!
Non possiamo far sì che i ragazzi siano il nostro unico modo per sentirci bene! Esistono anche gli amici!
Essere single non è una cosa brutta...ma chi se ne frega che gli altri sono tutti fidanzati!! Io sto bene così...
Io non sono molto convinto che stai bene da sola e che forse non so ma nn ti sei ancora inammorata seriamente puo essere??perche per me è il contrario!!ehhhe
Piccolo di anni forse...ma di esperienza no...hihi
foffy:
beh se reagisci cosi...è normale che non lo trovi il ragazzo...non deprimertiii daiii!!! s.valentino è solo una festa...non ha alcun'importanza....reagisci...esci...skleraa...vai in disco e li di sicuro trovi qualche ragazzo!
Brava flora!
Non possiamo far sì che i ragazzi siano il nostro unico modo per sentirci bene! Esistono anche gli amici!
Essere single non è una cosa brutta...ma chi se ne frega che gli altri sono tutti fidanzati!! Io sto bene così...
beh se reagisci cosi...è normale che non lo trovi il ragazzo...non deprimertiii daiii!!! s.valentino è solo una festa...non ha alcun'importanza....reagisci...esci...skleraa...vai in disco e li di sicuro trovi qualche ragazzo!
eh lo so T_________T xò uffaaaaaaaaaaa
non sei l unica!!!
sei piccolo! XD
Ma vengo io!