Help (24339)
:blushc'è 1 ragazzo ke conosco 1 pokino xkè è un amico di una mia amica, e lo vedo ogni tanto in autobus e a me piace veramente tanto ma non so come farglielo capire... il problema è ke se kiedo aiuto alla mia amica, la sconvolgo xkè nn se l'aspetterebbe mai...:blush
Risposte
l'amore a prima vista nn esiste o comunque è una fregatura perchè la maggior parte delle volte quando conosci bene la persone è stupida insensibile ed evito aggettivi peggiori....che ottimismo
bisogna conoscerle le persone per capire veramente se sono giuste!!!
cmq nn credo che la tua amcia morirà sapendo che ti piace il suo amico...in fondo è una tua amica ...e almeno spero che si comporti da tale
bisogna conoscerle le persone per capire veramente se sono giuste!!!
cmq nn credo che la tua amcia morirà sapendo che ti piace il suo amico...in fondo è una tua amica ...e almeno spero che si comporti da tale
No, quello non è amore. Si chiama infatuazione...
Araku:
Regà, io mi sto deprimendo... Ma voi ragazze vi deciderete mai a conoscerlo un ragazzo prima di innamorarvene?!?!?!?!
Comunque sia appunto comincia a conoscerlo davvero, poi il resto si vede dopo. E tenta di capire perchè ti piace. Aiuta sai?
esiste l'amore a prima vista...sai?
premesso ke io non ci credo...xrò esiste!
Regà, io mi sto deprimendo... Ma voi ragazze vi deciderete mai a conoscerlo un ragazzo prima di innamorarvene?!?!?!?!
Comunque sia appunto comincia a conoscerlo davvero, poi il resto si vede dopo. E tenta di capire perchè ti piace. Aiuta sai?
io dico di parlare con l' amica, se è amica capirà
fatti aiutare da lei per capire dove e come colpirlo al cuore
Fabry
fatti aiutare da lei per capire dove e come colpirlo al cuore
Fabry
di nnt ...poi fammi sapere...:love!
(...vale...):
ho capito ke in amore bisogna parlare.....apri il tuo cuore....se dice di no, ci stai un pò male,piangi....ma poi ti passa....kiediglielo prima ke lui va kn un altra!!!:love:hi fammi sapere
grz x il consiglio... hai ragione!!!
ho capito ke in amore bisogna parlare.....apri il tuo cuore....se dice di no, ci stai un pò male,piangi....ma poi ti passa....kiediglielo prima ke lui va kn un altra!!!:love:hi fammi sapere