Help (24339)
:blushc'è 1 ragazzo ke conosco 1 pokino xkè è un amico di una mia amica, e lo vedo ogni tanto in autobus e a me piace veramente tanto ma non so come farglielo capire... il problema è ke se kiedo aiuto alla mia amica, la sconvolgo xkè nn se l'aspetterebbe mai...:blush
Risposte
visto ke è 1 pò ke nn mi faccio sentire vi dico come è andata a finire:
ho kiesto alla mia amica se me lo presentava e lei lo ha fatto e dopo 1 bel pò i gg ke ci parlavamo ho capito ke nn era il mio tipo e comunque io nn ero innamorata e io nn mi innamoro così facilmente... se dico ke io sono innamorata, devo conoscerle le persone... a me piaceva solo fisicamente il tipo e basta!!!:mad
ho kiesto alla mia amica se me lo presentava e lei lo ha fatto e dopo 1 bel pò i gg ke ci parlavamo ho capito ke nn era il mio tipo e comunque io nn ero innamorata e io nn mi innamoro così facilmente... se dico ke io sono innamorata, devo conoscerle le persone... a me piaceva solo fisicamente il tipo e basta!!!:mad
Oki, non mi deprimerò. XD. Uno dei pochi vostri difetti è questo dannato amore a prima vista... Ah...
Vabbuò, non sono venuto per cambiare il genere umano...
Vabbuò, non sono venuto per cambiare il genere umano...
Araku:
Regà, io mi sto deprimendo... Ma voi ragazze vi deciderete mai a conoscerlo un ragazzo prima di innamorarvene?!?!?!?!
Comunque sia appunto comincia a conoscerlo davvero, poi il resto si vede dopo. E tenta di capire perchè ti piace. Aiuta sai?
Quanto hai ragione.. L'amore a prima vista è solo pura Infatuazione.
Ma l'animo femminile è volubile,innamorato dell'idea di qualcosa più che della cosa stessa..E quindi non deprimerti,non ne vale la pena.
infatti !vogliamo sapere km è andata a finire
Grazie davvero.
Ma per la cronaca, Melly che fine ha fatto?
Ma per la cronaca, Melly che fine ha fatto?
quoto con vale!!
e cm si suol dire "araku è proprio un ragazzo d'oro!!!" ;)
e cm si suol dire "araku è proprio un ragazzo d'oro!!!" ;)
grazie araku! e ci fossero più ragazzi come te, non esisterebbero maniaci e pervertiti.. o semplicemente raga s****i!! bravo fratello!
:lol
Problemi passionali esagerati a parte stimo molto voi ragazze. Credo siate venute sotto parecchi aspetti meglio. Ci fossero delle ragazze al potere il mondo andrebbe meglio. Siete molto molto molto pacifiche per fortuna (ex e traditori a parte, XD).
Problemi passionali esagerati a parte stimo molto voi ragazze. Credo siate venute sotto parecchi aspetti meglio. Ci fossero delle ragazze al potere il mondo andrebbe meglio. Siete molto molto molto pacifiche per fortuna (ex e traditori a parte, XD).
you're right (soprattutto nella la parte "voi ragazze avete sempre ragione!" :angel...
comunque FORZA MELLY, non mollare!! :daidai
comunque FORZA MELLY, non mollare!! :daidai
Beh, io continuo a non credere nel vero amore a 14 anni, comunque sia ho presente "l'amore". Una mia amica è "innamorata" di un nostro compagno, ma è assurdo: a parte che un momento è in sua adorazione e nell'altro lo vorrebbe morto (ma perchè lui, per quanto la trovi molto simpatica, conferma mia, non è innamorato di lei e ha rifiutato). Amore pazzo e cieco, lol.
Comunque sia faccio il tifo per te perchè voi ragazze avete sempre ragione! (anche quando non ce l'avete avete ragione, XD)
Comunque sia faccio il tifo per te perchè voi ragazze avete sempre ragione! (anche quando non ce l'avete avete ragione, XD)
una ragazza che crede di essre innamorata è inarrestabile... non sente ragioni!!
le mie 2 migliori amiche sono così: vedono un tipo ke trovano mooolto carino e subito credono di essersene innamorate e tutto il giorno vanno avanti con una solfa tipo: "kiryyyy (ke sarei io) per l'intervallo scendiamo ke voglio vedere ***** (si sono già informate sul suo nome)?? s'è bello... etc,etc...".
poi conoscono il tipo e capiscono ke è un'idiota (rigorosamente senza averci parlato) e stanno male... e tokka a me, ke gli dico sempre ke non si possono essere innmorate con uno sgurdo, consolarle...
NON MI ASCOLTANO, NON CAPISCONO KE HO RAGIONE (modestamente)... :cry
le mie 2 migliori amiche sono così: vedono un tipo ke trovano mooolto carino e subito credono di essersene innamorate e tutto il giorno vanno avanti con una solfa tipo: "kiryyyy (ke sarei io) per l'intervallo scendiamo ke voglio vedere ***** (si sono già informate sul suo nome)?? s'è bello... etc,etc...".
poi conoscono il tipo e capiscono ke è un'idiota (rigorosamente senza averci parlato) e stanno male... e tokka a me, ke gli dico sempre ke non si possono essere innmorate con uno sgurdo, consolarle...
NON MI ASCOLTANO, NON CAPISCONO KE HO RAGIONE (modestamente)... :cry
Spiegalo alle tue colleghe (intendo le ragazze)...
... per innamorarsi non basta uno sguardo...
dal primo sguardo puoi solo capire se fisicamente ti attrae, ma se non ci parli e non capisci com'è dentro l'altra persona non ti puoi innamorare!! sinceramente credo che questo tipo di amore non sia proprio il più profondo...
ma tanto vale provare a conoscersi, casomai è la tua anima gemella... chi lo sa??
dal primo sguardo puoi solo capire se fisicamente ti attrae, ma se non ci parli e non capisci com'è dentro l'altra persona non ti puoi innamorare!! sinceramente credo che questo tipo di amore non sia proprio il più profondo...
ma tanto vale provare a conoscersi, casomai è la tua anima gemella... chi lo sa??
Mi pare di capire che tu sia una di quelle grandissime che non si innamorano a prima vista senza motivo.
oohh, yess!! :lol
Specialmente il tipo che piace. Parola d'ordine: CONOSCERE!!!!
... ti consiglio di trovare un'alto/a tuo/a amico/a che conosca il raga che ti piace, anche se non vi conoscete mlto bene: un occasione per conoscere lui e il tipo che ti piace!!! :dozingoff
Ma che è successo poi?
Ma comunque il problema dell'amica non esiste. Non è il suo tipo, è suo amico, quindi è libero come l'aria.
isa93bella:
l'amore a prima vista nn esiste o comunque è una fregatura perchè la maggior parte delle volte quando conosci bene la persone è stupida insensibile ed evito aggettivi peggiori....che ottimismo
bisogna conoscerle le persone per capire veramente se sono giuste!!!
infatti ho detto ke io non ci credo!!
ma a quanto pare quella di melly è un amore a prima vista!