Gli tronca 5cm di lingua con un morso: ragazzo rovinato.
da:
http://www.blitzquotidiano.it/photogallery/fidanzata-tronca-lingua-morso-danni-364606/
Non potrà più parlare, mangiare, baciare come prima, tra dolori atroci la lingua ormai monca è stata ricucita con intervento di 3 ore, non è stato possibile riattaccare il pezzo mancante.
La fidanzata prima lo aveva menato, lui era scappato impaurito, lei l'aveva rincorso e fatto finta di chiedergli scusa con un bacio.. in realtà voleva solo punirlo.
I difensori della donna sostengono l’imputata fosse incapace di intendere e volere perchè aveva usato droga.
- -
http://www.blitzquotidiano.it/photogallery/fidanzata-tronca-lingua-morso-danni-364606/
Non potrà più parlare, mangiare, baciare come prima, tra dolori atroci la lingua ormai monca è stata ricucita con intervento di 3 ore, non è stato possibile riattaccare il pezzo mancante.
La fidanzata prima lo aveva menato, lui era scappato impaurito, lei l'aveva rincorso e fatto finta di chiedergli scusa con un bacio.. in realtà voleva solo punirlo.
I difensori della donna sostengono l’imputata fosse incapace di intendere e volere perchè aveva usato droga.
- -
Risposte
poveretto-.-'' mi dispiace tanto:(
poverino si..
ma..
che schfo!!! :bleah
ma..
che schfo!!! :bleah
Non ha usato il lògos...
:gnam La gente diventa ogni giorno sempre più pazza
poverino! ma qst ragazza nn ci sta proprio cn la testa! :madno
mamma poveraccio!! ma sti tedeski ne combinano di tt i colori!! quello k si sposa con il gatto questa qui k morde la lingua al fidanzato tra un pò senza nemmeno sapere il xk... nn sn razzista.. xò certo k ne hanno inventiva a combinarne una diversa ogni volta......
Poveraccio!
Io di contro avrei tagliato la lingua della ragazza. E l'avrei affogata con la sua lettera di scuse.
Io di contro avrei tagliato la lingua della ragazza. E l'avrei affogata con la sua lettera di scuse.
poverino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scandolosa qst storia!!!
k tragedia!!!!!!!!!!!
Ma cosa le ha fatto quel poverino per meritarsi una cosa del genere :O_o :O_o
poveretto
poverooooooooooo... :(
ma certa gente in qst mondo nn e proprio a posto...:drop
ma certa gente in qst mondo nn e proprio a posto...:drop
poretto ke povero!!!!!!
Oddio!!!! Poverino!!
poverino!!!!!
mamma mia che ragazza "vivace" :lol :lol