Gli piaccio?? <3

biri97
ciao a tutti, nella mia classe c'è un ragazzo karino ke mi piace da ben 2 anni, solo ke con gli amici mi prende sempre in giro( mi chiama in tutti i modi ecc...), mentre quando è solo con me, mi tratta da "principessa"...... Ho anche notato ke mi guarda spesso..... secondo voi gli piaccio? :)

Aggiunto 1 ore 4 minuti più tardi:

okei ci proverò, ma io sono moolto timida !

Risposte
cinzia :)
Potresti piacergli...secondo me dovresti mostrare i tuoi lati migliori per conquistarlo....dovresti capire se lui fa così anche con le altre ragazze,se questo atteggiamento lo fa solo con te....gli piaci!però ti do un consiglio..sei davvero sicura che ti piace un ragazzo che davanti ai suoi amici ti tratta male?? pensaci bene.......mi raccomando fammi sapere :)

Nevergirl
ciao biri97 scusa se te lo dico ma un ragazzo che ti maltratta davanti agli altri non dovresti porprio considerarlo, cerca di far valere la tua dignità anche perchè non cambierà mai e sarai sempre il suo zimbello quando sarete in compagnia...apparte che nn penso che tu gli piaccia!
ciao

stellina22
anche a me è successa la stessa cosa..un paio di anni fa...il mio compagno di classe..mi trattava malissimo..e me ne diceva di tutti i colori...ora..parlando..mi ha detto che in realtà gli piacevo ..!quindi può essere che anche tu a questo ragazzo piaci! comunque sia...fallo ingelosire km ha detto ilenia..e magari...prova a non calcolarlo più di tanto!sono sicura che se gli piaci...sicuramente ti verrà a cercare!!!!;)

lilly2010
beh si può essere ke gli piaci e si fa il duro cn gli amici ma è dolcissimo quando è con te...oppure può essere ke è solo un modo x preert in giro...tu cerca d farlo ingelosire in qualke modo...dando attenzioni a un altro ragazzo e skerzando di più cn i tuoi amici maski.vedi come si comporta...prima o poi dovrà succedere qualkosa:) fammi sapere cm va...:)

Questa discussione è stata chiusa