Gli piaccio???
In classe mia c'è un ragazzo che mi piace.Scherziamo e molte volte,durante la lezione,mi chiama per fare della battute.Un giorno una mia amica gli ha detto che mi piace e gli ha chiesti se io piaccio a lui e lui ha fatto:"Non te lo dico,ti dico solo che è simpatica.Ci parlo io domani a scuola." Il giorno dopo però non mi ha detto niente e la mia amica mi ha detto che si vergogna e che le avrebbe detto quello che mi voleva dire,ma alla fine non gli ha detto più niente.Inoltre un giorno c'è stato un momento di in cui ci siamo guardati negli occhi molto intensamente. Per favore rispondete in tanti e non mi giudicate per la mia età!! :dozingoff
Risposte
...probabile ke gli piaci..però tu gli devi far capire che sei interessato a lui senza confessarti ...perke un ragazzino di 11 anni potrebbe anke nn parlarti + nel caso in cui nn li piaci...io però credo ke anke lui provi lo stesso interesse....cerca di scherzare spesso con lui e fatti vedere sempre solare e sorridente..mostra il tuo carisma e la tua simpatia vedrai che magari si dichiarerà lui...in bocca al lupo!:)
gli piaci , gli piaci!! :)
siete piccolini quindi è normale che si comporti così...
ma nella vostra dolcissima età...
vi piacete :)
siete piccolini quindi è normale che si comporti così...
ma nella vostra dolcissima età...
vi piacete :)
si hai ragione sei un po piccolina però secondo me è probabile che tu gli piaccia però nn ti so dire cosa dovresti fare perchè siete cmq piccolini nn tanto te ma lui a 11-12 anni i ragazzi di solito nn reagiscono cm qlli + grandi
ciao spero che tu abbia fortuna
ciao spero che tu abbia fortuna