Gli piaccio?????'
ciao a tt la sera di halloween sn andata a una festa cn mio frate e ho conosciuto un ragazzo...(davvero carino) cmq all'inizio della serata nn eravmo molto affiatati ma qnd abbiamo iniziato a ballare lui si è avvicinato e abbiamo ballato insieme + volte poi siamo rimasti soli e mi ha abbracciata da dietro le spalle e diciamo ke ballavamo così ihihih!!!!! e mi ha kiesto se mi piaceva la song....poi è venuta una nostra amica e io sn andata fuori al balcone e lui è venuto con me e si è avvicinato xò poi è venuta mia cognata e nn è successo nnt uff!!!! cmq alla fine della festa gli ho dtt ciao e lui ha dtt" così si saluta???" cosi gli ho dato 3 baci e me ne sono andata.....ieri ho preso il suo num dal cell di mio frate e abbiamo parlato.... e stamattina gli ho kiesto se stsr voleva venire e ha dtt di si.....sxiamo ke accada qlks di bello...secondo voi gli posso piacere????p.s. in un mex mi ha scritto ke sn bella :)
Risposte
gia gia...ma sn praticamente tt ugguali...ti fanno il filo nonostante sn fida
già!!! :lol
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]morettinax:
ke stronzo! ho scoperto ke è fida uff!!!!!!!!
:asd Mai fidarsi di chi incontri a feste! Credimi, ho una brutta esperienza :yes
E stesso discorso vale in disco.
[/quote]
Appunto :asd
Lascialo perdere allora peggio per lui....
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]morettinax:
:asd Mai fidarsi di chi incontri a feste! Credimi, ho una brutta esperienza :yes
[/quote]
Princes quanto ti quoto :thx:thx
morettinax:
mandalo nel paese che nessuno conosce ma che molti dovrebbero, ad esempio quel ragazzo..
mamma ke stronzooooooooooooo!!! nn ci posso credereee....! mi dispiaceeeeeeeee!
lascialo xdere! e poi secondo me hai sbajato a prenderti il numero,lo doveva fr lui il 1 passo! vabbè,oramai.... l'unika cosa da fare è lasciarlo xdere,xkè nn ne vale la pena!
lascialo xdere! e poi secondo me hai sbajato a prenderti il numero,lo doveva fr lui il 1 passo! vabbè,oramai.... l'unika cosa da fare è lasciarlo xdere,xkè nn ne vale la pena!
wow... mi disp.... mandalo a quel paese....
si... gli piaci anke tnt secondo me.. stai tranquilla.... andrà ttt ok..!!
certo che gli piaci, questo è sicuro;)