Gli interesso? :)

sissi678
ciao! mi interessa un ragazzo della mia scuola, ma è più grande di me di due anni. io non lo conosco molto bene, ci ho parlato solo una volta perchè stava con un mio amico. so che si è appena lasciato con la ragazza e qualche giorno fa mi ha inviato la richiesta di amicizia anche se mi conosceva già dall'anno scorso e quindi me l'avrebbe potuta chiedere anche prima. ogni tanto ci siamo incrociati con lo sguardo ma non ci siamo mai salutati. ho notato che ogni tanto mi guarda anche quando sto con le mie amiche si gira e mi guarda. non riesco a capire se potrei interessargli. aiutatemi! :)

Risposte
sab2393
Potrebbe, si :)

Smashing
Non aspettare! Io sono ero innamorata di un ragazzo che ha 8 anni in più rispetto a me e temevo di non piacergli, così ho aspettato... ma più passava il tempo e più lo sentivo lontano.. così ho preso coraggio e sono andata a parlargli. Ora stiamo insieme da quasi due anni :)

Consiglio: non aspettare! corri prima che lui corra via!

Se hai apprezzato il mio consiglio, contrassegnalo come migliore ;)In bocca al lupo!

sissi678
Grazie davvero per il consiglio,anche perché sono abbastanza timida quindi non credo sarei riuscita a parlargli su facebook o dal vivo. Comunque aspetterò e vedrò cosa succede! :)

pupetta13
Un pò di anni fa mi ritrovai nella tua stessa situazione... lui bello da far paura, io un pò timida... sguardi rubati nei corridoi, richiesta d'amicizia su facebook.... non sapevo davvero cosa pensare!! fin quando una sera mi arrivò un messaggio e indovina chi era??? proprio lui.... non so come ha fatto e non lo volli nemmeno sapere, ma quella è stata senza dubbio una serata meravigliosa perchè lui si dichiarò... il mio consiglio è quello di attendere.. il tempo svela molte cose... non essere precipitosa...l'amore non ha regole :)

biancaneve95
x iniziare potresti cominciare a parlargli su face o se gia ci hai parlato a salutarlo qnd lo vedi...e magari fermarci a parlare..se gli interessi lo capirai di sicuro e lui farà in modo di attirare la tua attenzione...cerca di essere sciolta e nn preoccuparti troppo di cs fare ecc...il resto verrà da sè

locust_man5
Usa quell'orifizio e lo capirai. (La bocca)

Alwaysonholiday
POTREBBE DARSI VISTO IL SUO COMPORTAMENTO..IL MIO CONSIGLIO E' BUTTATI PROVA A PARLAGLI E TI ACCORGERAI SUBITO SE GLI INTERESSI!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.