Gli amori nelle medie

Maxnico96
La prima vostra cotta alle medieeeee?? i momenti più belliii :) ;)

Risposte
onda_blu
a dire la verità io ho preferito di gran lunga la cotta delle superiori rispetto a quella delle medie,poichè quest'ultima mi ha portato solo litigate con una persona a cui piaceva lo stesso ragazzo

Marghii
Il mio primo ragazzo l'ho
Da quando avevo 11 anni❤❤❤

Vale 02
Mi Piaceva un ragazzo, un giorno l'ho detto alla mia migliore amica. Il giorno dopo lei è entrata è andata da lui e li ha baciato in bocca davanti a me senza dirmi nulla. Dopo mi venne vicino e mi disse che le aveva chiesto di fidanzarsi e anche a lei piaceva, ah comunque mi dispiace.
Da lì ci siamo separate parecchio, alle superiori non aveva più le sue amiche Però c'ero io. Per sbaglio le dissi che mi piaceva un ragazzo e che stavo andando anche bene con lui. Il giorno dopo piaceva anche a lei e faceva di tutto per farmi passare da stupida.

Marghii
E'successo all'inizio della
Prima media . poi mi ci sono
Fidanzata

Luca Ciampi
io nn ne ho avute storieee vere solo tire e molle

sunshine-anny
...storia da favola...x fortuna siamo ancora inx da mlt tempo:nn è una cotta,è amore....

Maartina
e successo alla fine della prima media e alla fine ci siamo conosciuti!**

liaaa
Eeeh gia.. A volte ci penso ee mi commuovo sempree **

lenlauret
senza dubbio sono le storie più intense e struggenti...che poi ricordi con tanta tenerezza!!!!

liaaa
E' successo verso la fine della seconda media..Mentre lui era in terza, ci siamo conosciuti tramite amici e sia io che lui eravamo cottissimi ** Dopo un estate insieme me lo sono ritrovata in classe con me in terza mediaa, perche era stato bocciato ! E'stato fantastico, ma ho sofferto anche molto per alcuni tira e molla che ci eravamo fatti..Me lo ricorderò sempre ** E' stata la mia prima vera e intensaa cotta !

malcontentamirtilla95
il mio primo ragazzo all'età di dodici anni: prima media. Lui aveva 15 anni e il motorino: mi portava spesso al mare o in altri posti fantastici...

pikkola gio
verissimo:) io mi sono innamorata sul serio di una parsona tra lestate di prima media e seconda!!! ed e stata la storia piu bella k x ora o avutoo!! :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.