Gioco della bottiglia=Problemi
Al mio compleanno stavo con quello che mi piace ed altri 2 miei amici.
Stavamo facendo il gioco della bottiglia e io li ho chiesto "Chi ti piace???" e lui "Erica" e io faccio uno sbianco!!! In più Erica è la mia migliore amica...e poi quello che mi piace lo corteggio da 2 anni. In più a Erica lui mica non li piace!!! Ottio che devo fare???
Stavamo facendo il gioco della bottiglia e io li ho chiesto "Chi ti piace???" e lui "Erica" e io faccio uno sbianco!!! In più Erica è la mia migliore amica...e poi quello che mi piace lo corteggio da 2 anni. In più a Erica lui mica non li piace!!! Ottio che devo fare???
Risposte
Visto che l'utentessa ''Smile 3.0. :)'' e' stata bannata, chiudo.
ok, grazie eve
Ormai l'utente è stato bannato è inutile continuare a rispondere!!
il treno passauna sola volta!!
è proprio vero!
p.s.:ma smile è stata bannata? non può più rispondere alle discussioni???
è proprio vero!
p.s.:ma smile è stata bannata? non può più rispondere alle discussioni???
noooo
lo so ke nn e facile proprio x nulla....ppero coraggio in mano e se ci riesci faglielo capire o diglielo esplicitamente
FOSSE FACILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ricorda ke il treno passa una volta sola per certe occasioni...buttati se va bene ok...altrimenti vai avanti..nn puoi stare per sempre a una persona cn il dubbio "magari li piaccio?magari no?"..buttati....
io ho avuto coraggio Slippers perche era senza baciiii
1Rugiada1 si è un mio compagno di classe
1Rugiada1 si è un mio compagno di classe
Sinceramente non ho mai avuto il coraggio di partecipare al gioco della bottiglia!!
per ora guarda cosa succede per un po', magari ora ke rientri a scuola!
e' un tuo compagno di classe, nevvero?
e' un tuo compagno di classe, nevvero?
ottio io lo amoooooooooo ma nn trovo i coraggio
trovo solo l'imabrazzo davanti a lui
trovo solo l'imabrazzo davanti a lui
é sempre una cattiva strategia parlare della propria rivale( anche se amica con un uomo che ti piace. Parla di te, forse non ti conosce bene, forse non conosce dei lati di te interessanti, forse ti ha detto quello solo per farti uscire allo scoperto. se gli piace la tua amica perchè non ci prova con lei e ne parla con te? una volta un ragazzo mi ha parlato per diversi giorni delle sue pene d'amore per una mia amica che non lo ricambiava appieno e dopo ci ha provato con me!!!!! capito? a volte è una strtegia per farti ingelosire e vedere se sei veramente interessata. non parlare: fai i fatti!!! se ti piace e lo conosci da due anni che aspetti? Uscite insieme come amici da soli, andate in un parco e in un posticino solitario gli dici: so che ti piace la mia amica ma a me piacerebbe tanto baciarti, posso? e prima che ti risponde lo baci!!!! è fantastico! Provaci!!! fammi sapere.
un abbraccio
un abbraccio
ah ok!
beh allora quoto Webb!
beh allora quoto Webb!
Nada intendevo che parlando con lui può tirare fuori il discorso di enrica parlare di lei un pò e poi chiedergli direttamente magari ridendoci su (cioè sorridendo e non facendolo sembrare un interrogatorio) che cosa gli piace di lei.
Non è una cosa così difficile da fare.
E' una domanda semplice e bisogna essere diretti nel fare le cose e non usare l'inganno lo trovo meschino.
La domanda è molto facile e non gli sta di certo chiedendo qualcosa di chissà che quindi può farla direttamente :P
Non è una cosa così difficile da fare.
E' una domanda semplice e bisogna essere diretti nel fare le cose e non usare l'inganno lo trovo meschino.
La domanda è molto facile e non gli sta di certo chiedendo qualcosa di chissà che quindi può farla direttamente :P
in k senso eve?
cioè del tipo
-cos'è ke ti piace di erica rispetto a me?-
non mi sembra la cosa migliore...
o intendevi altro?
cioè del tipo
-cos'è ke ti piace di erica rispetto a me?-
non mi sembra la cosa migliore...
o intendevi altro?
Una domanda diretta è la cosa migliore
le cose fatte con l'inganno portano solo a brutte cose ♥
le cose fatte con l'inganno portano solo a brutte cose ♥
scusami l'impertinenza e la maleducazione xo io nn ho chiesto se ci si ha mai giocato ma se avete una soluzione x meeeeee
Aggiunto 2 minuti più tardi:
certo scoprire l'aspeto che a lui piace di erica nn è male! potrei provarci...potrei farglielo dire con l'inganno da lui!!! grz
Aggiunto 2 minuti più tardi:
certo scoprire l'aspeto che a lui piace di erica nn è male! potrei provarci...potrei farglielo dire con l'inganno da lui!!! grz
POTREI essere d'accordo con Etoile,ma, c'è un ma. Ne varrebbe la pena? Questo ragazzo si è già dimostrato uno strnz, perchè cambiare per uno che non ci merita? Se non si è innamorato di te così come sei, non ha senso farlo!
Secondo me puoi fare solo 1 cosa e lo so che tutte voi mi direte che sto sbagliando, ma l'unica cosa da fare è sapere quale aspetto lo colpisce di Erica, arrivati a questo punto puoi scegliere due cose:
1 Screditare Erica facendo capire al ragazzo che lei non è niente di che (in questo caso rischieresti peró di perdere una amica e magari lui non si innamora lo stesso di te)
2 Imitare Erica nella cosa che il ragazzo apprezza di lei (se é una cosa che puoi imitare, se è la bellezza...scredita la tua Erica!!!)
Lo so che è sbagliato da fare, ma secondo me è l'unica soluzione!!!!!
ETOILE0812 cioè Bella
1 Screditare Erica facendo capire al ragazzo che lei non è niente di che (in questo caso rischieresti peró di perdere una amica e magari lui non si innamora lo stesso di te)
2 Imitare Erica nella cosa che il ragazzo apprezza di lei (se é una cosa che puoi imitare, se è la bellezza...scredita la tua Erica!!!)
Lo so che è sbagliato da fare, ma secondo me è l'unica soluzione!!!!!
ETOILE0812 cioè Bella
Questa discussione è stata chiusa