Già problemi con i ragazzi...mò pure le amiche ci si mettono???
Vi racconto
Oggi una mia EX migliore amica mi ha detto
"Lo sai che mi piace ragazzo X ?"
Allora io "Scusa ma è lo stesso ragazzo X che piace a me?"
E lei "Si!"
Io sono rimasta a bocca aperta, poi l'ho chiusa e le ho detto "Da te non me lo proprio aspettavo!" e me ne sono andata.
PER TUTTO IL GIORNO NON CI SIAMO PARLATE
Esco da scuola e dopo mezz'ora lei mi fa un messaggio con scritto
:" Guarda che a me C mi ha detto che io a lei gli piaccio"
Io non rispondo. Poi mi arriva un altro messaggio con scritto
:"Poi tu fai come ti pare"
E io non rispondo.
DOMANDA
Che devo fare???? Quel ragazzo X mi piace da due anni e non ho mai avuto il coraggio di dirglielo (cosa che credo abbastanza normale) e adesso arriva lei e se lo vuole prendere??? Poi lei sapeva anche che lui mi piaceva e infatti la cosa che mi ha deluso di più è che lei sapendo che lui mi piaceva mi ha detto tutto...e con che sfacciataggine!!! Help !!!
Io per ragazzo X provo dei forti sentimenti. Abbiamo gli stessi gusti e suoniamo anche nella stessa banda!!! Che devo fare???
Oggi una mia EX migliore amica mi ha detto
"Lo sai che mi piace ragazzo X ?"
Allora io "Scusa ma è lo stesso ragazzo X che piace a me?"
E lei "Si!"
Io sono rimasta a bocca aperta, poi l'ho chiusa e le ho detto "Da te non me lo proprio aspettavo!" e me ne sono andata.
PER TUTTO IL GIORNO NON CI SIAMO PARLATE
Esco da scuola e dopo mezz'ora lei mi fa un messaggio con scritto
:" Guarda che a me C mi ha detto che io a lei gli piaccio"
Io non rispondo. Poi mi arriva un altro messaggio con scritto
:"Poi tu fai come ti pare"
E io non rispondo.
DOMANDA
Che devo fare???? Quel ragazzo X mi piace da due anni e non ho mai avuto il coraggio di dirglielo (cosa che credo abbastanza normale) e adesso arriva lei e se lo vuole prendere??? Poi lei sapeva anche che lui mi piaceva e infatti la cosa che mi ha deluso di più è che lei sapendo che lui mi piaceva mi ha detto tutto...e con che sfacciataggine!!! Help !!!
Io per ragazzo X provo dei forti sentimenti. Abbiamo gli stessi gusti e suoniamo anche nella stessa banda!!! Che devo fare???
Risposte
Sono d'accordissimo con Cristina!
ma no, in mezzo agli altri no, parlargli in disparte! ti prego! Comunque combatti e prenditelo! (se davvero ti piace)
E soprattutto cerca di arrivare prima dell'altra... ;)
E soprattutto cerca di arrivare prima dell'altra... ;)
Non è detta...
e poi tu non gli vai a dire "Ciao. Ti vuoi fidanzare con me?"
Tu vuoi dirgli i tuoi sentimenti...
e poi puoi chiedergli cosa prova lui...
se ti ricambia o altro!!
Anche secondo me devi prenderlo in disparte!!
Parlarvi a 4 occhi..
se ci sono altri potrebbe imbarazzarsi e non dire ciò che sente veramente!! ♥♥
e poi tu non gli vai a dire "Ciao. Ti vuoi fidanzare con me?"
Tu vuoi dirgli i tuoi sentimenti...
e poi puoi chiedergli cosa prova lui...
se ti ricambia o altro!!
Anche secondo me devi prenderlo in disparte!!
Parlarvi a 4 occhi..
se ci sono altri potrebbe imbarazzarsi e non dire ciò che sente veramente!! ♥♥
lo sapete quale è la mia paura più grande...e che lui mi dica NO!!! E poi non devono chiederlo i ragazzi se ci si vuole fida con lui?
bhe...l'idea della festa del compleanno è buona però condo me dovresti dirgli ciò che provi prendendolo in disparte, non davanti agli amici perchè potresti metterlo in imbarazzo...
Ottio secondo voi posso dirgli a ragazzo X che mi piace alla festa del mio compleanno..invito lui e 2 altri amici...magari lo dico in loro presenza???
nn mi sembra un' amica una che si vuole prendere il ragazzo che piace a te...quindi lasciala perdere, non si merita la tua amicizia
A me stessa cosa!!!!! Ma comunque alla fine e per fortuna ho vinto io è il ragazzo me lo sono presa io....e lei è svanita per sempre
Un'amica come questa è meglio perderla!!
Io avuto amiche che anche se stai con una persona non si fermano...
ci provano lo stesso con il tuo ragazzo
e questa mi sembra una di quelle!!
Lasciala perdere!!
Prova a parlarle ma se continua così fai la superiore!
Io avuto amiche che anche se stai con una persona non si fermano...
ci provano lo stesso con il tuo ragazzo
e questa mi sembra una di quelle!!
Lasciala perdere!!
Prova a parlarle ma se continua così fai la superiore!
allora..inizia con il prendere da parte la tua amica e dirle che quel ragazzo è importante x te, che ti piace da così tanto tempo e che provi veri sentimenti x lui..se è una vera amica capirà. se non lo fa allora onestamente fregatene, non merita la tua amicizia se preferisce un ragazzo a te!! e poi...devi dire a quel ragazzo che ti piace!! è l'unico modo x sapere se lui ricambia..e poi è già 2 anni che te lo tieni dentro..fai uscire ciò che provi ;) so che nn è facile, ma siete amici, suonate nella stessa banda quindi se a lui piaci sarà fantastico e se non gli piaci...amici come prima!! :D buona fortunaaaa e mi raccomando cercadi far ragionare la tua amica