-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
ke bella la newssssssssssssssss!!!!
Questi ragazzi di Skuola.net sono dei timidoni :blush
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
SuperGaara :
Su su fatevi avanti, cavalieri di skuola.net!!!! Ci sono donzelle in vostra attesa...
infatti io x esempio
Su su fatevi avanti, cavalieri di skuola.net!!!! Ci sono donzelle in vostra attesa...
ciaooooo....scusate mi fate capire qualcosa....io cmq sn libera....:move:move
ma dai intendo fidanzarsi qui in genialogia... dai hai capito che intendo
non ho intenzione di fidanzarmi on-line
beh prima di sposarsi bisogna fidanrsarsi e prima di vidansarsi ci si deve conoscere.... insomma è complicato non si può fare in mezz'ora :yes
daii sciuz.. nn rovinare tt!!:dozingoff
xD
xD
Francy1982 :ti aggiorno che ci siamo divorziati tempo fa
e sciuz devi mettere a questo punto nella tua firma
♥sposato con kli alle ore 22.11 il 14/09/2007♥
nonè carino che lei ce l'abbia e tu no!!!! uahahahah mi raccomando in arancione come quello della tua consorte!!!!
siiiiii mayc c'è lider libero!!!!!
nonè carino che lei ce l'abbia e tu no!!!! uahahahah mi raccomando in arancione come quello della tua consorte!!!!
eheh...ci sono io8)
:heart certo
scherzo spero mi perdoni

:no
ragazzi sta volta :anal uhauhauha scherzo
:blowkiss :love
oook boss :satisfied:satisfied
ME punto e basta..
guarda ke sn gelosa
guarda ke sn gelosa
con chi dovro stare
Questa discussione è stata chiusa