-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
sono contento che hai trovato sposo alef:Dauguroni a entrambi:D!!!!!
fate le ore 21:00!!!! :lol:lol
cinci:
Ti va bene mogliettina alle 18:00???
Fammi sapere...:satisfied
Eh... Alle 18 proprio no... Esco con le mie amiche a quell'ora... Non sò tu a ke ora sei disponibile?
p.s. domanda valida anche per i testimoni.
IPPLALA:
Auguri ai prossimi sposi...
Grazie anche da parte di ALEF!
Auguri ai prossimi sposi...
Oh fede grazie!
ke cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ti va bene mogliettina alle 18:00???
L'orario ora lo faccio decidere al mio futuro maritino, dato che ho deciso io il giorno. Cmq siete tutti invitati!!
congratulations
:blush.... io ho già festeggiato il mesiversario!!!!!!!!!!!!!
Oh si cinci farò con piacere da testimone! ippo94 si era offerto cm prete, chisà se è ancora disponibile...
Sabato sera è perfetto! Dalla mia parte nn saprei... forse Paraskeuazo... ora vediamo, ma penso sia così...
Bravissima a fare l'annuncio!
Bravissima a fare l'annuncio!
Scusate se sono arrivata ora, ma ho dovuto studiare. Cmq maritino mio per la cerimonia ti va bene sabato sera o no? Invee per i testimoni io ho scelto dalla mia parte Aghi (se per te va bene), mentre per l'altro sceglilo tu.Infine faccio un annuncio
A.A.A. cercasi prete urgente per celebrare le nozze!!!
A.A.A. cercasi prete urgente per celebrare le nozze!!!
:love sn contanta x te Aghi90!!!! :lol:lol:lol
ihihihihihihi auguri
Quindi è una cosa tutta all'ultimo momento! Vabbé, al massimo chiderò bene ad Alef chi vuole come testimoni e come prete...
Thank-you!
Thank-you!
:p
:con
Aghi, visto che il matrimonio con Alef è prossimo, spiegami come avviene...
Questa discussione è stata chiusa