-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
nico_polimi
sono contento che hai trovato sposo alef:Dauguroni a entrambi:D!!!!!

Mayc1989
fate le ore 21:00!!!! :lol:lol

Alef93
cinci:
Ti va bene mogliettina alle 18:00???
Fammi sapere...:satisfied

Eh... Alle 18 proprio no... Esco con le mie amiche a quell'ora... Non sò tu a ke ora sei disponibile?
p.s. domanda valida anche per i testimoni.

cinci
IPPLALA:
Auguri ai prossimi sposi...

Grazie anche da parte di ALEF!

IPPLALA
Auguri ai prossimi sposi...

cinci
Oh fede grazie!

federica90GG
ke cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cinci
Ti va bene mogliettina alle 18:00???
Fammi sapere...:satisfied

Alef93
L'orario ora lo faccio decidere al mio futuro maritino, dato che ho deciso io il giorno. Cmq siete tutti invitati!!

federica90GG
congratulations

Mayc1989
:blush.... io ho già festeggiato il mesiversario!!!!!!!!!!!!!

paraskeuazo
Oh si cinci farò con piacere da testimone! ippo94 si era offerto cm prete, chisà se è ancora disponibile...

cinci
Sabato sera è perfetto! Dalla mia parte nn saprei... forse Paraskeuazo... ora vediamo, ma penso sia così...
Bravissima a fare l'annuncio!

Alef93
Scusate se sono arrivata ora, ma ho dovuto studiare. Cmq maritino mio per la cerimonia ti va bene sabato sera o no? Invee per i testimoni io ho scelto dalla mia parte Aghi (se per te va bene), mentre per l'altro sceglilo tu.Infine faccio un annuncio

A.A.A. cercasi prete urgente per celebrare le nozze!!!

.::Jackie04::.
:love sn contanta x te Aghi90!!!! :lol:lol:lol

federica90GG
ihihihihihihi auguri

cinci
Quindi è una cosa tutta all'ultimo momento! Vabbé, al massimo chiderò bene ad Alef chi vuole come testimoni e come prete...
Thank-you!

federica90GG
:p

federica90GG
:con

cinci
Aghi, visto che il matrimonio con Alef è prossimo, spiegami come avviene...

Questa discussione è stata chiusa