Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
ooo uno che la pensa come me, vieni tu con le supermodelle?
miley non è cosa mia..
miley non è cosa mia..
Bella94:
Il catering è perfetto *_*
Grande miley :love
I wrustel però non erano necessari :D
Prego!! Tutto per le giovani coppiette appena sposate :D
** Per i wrustel... Li avete scritti e li ho messi xD **
Diogens... Altro che supermodelle... Cercatene una e sposati come tua sorella klody e tuo fratello Ura!!!
mmm bn idea! divertiamoci diogenes!xdxdxd
Ah dipenticavo...se non siete sazi ancora...poi vi asp una cena intima qui...è tutto pagato non vi preoccupate...Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

AUGURONI MAMMA E PAPÀ
STASERA DORMO FUORI CASA TRANQUI XD
STASERA DORMO FUORI CASA TRANQUI XD
brrr...sposato, tengo io le supermodelle, auguri ancora?
attento ai wurstel ura...
attento ai wurstel ura...
Urahara:
devi capire che ora sono sposato nn ho bisogno di modelle :u_u
(i vurstel nn erano necessari veramente xD)
Bravo il mio marito xD
Quindi diogens vai con joker nella limousine con le modelle U_U
AUGURI DA KIKI xD

fratelloso devi capire che ora sono sposato nn ho bisogno di modelle :u_u
Tanti tanti auguri ragazzi, io ora vi lascio.
Vado a vedere un film ^^
Fate tanti bei bimbi *-*
Vado a vedere un film ^^
Fate tanti bei bimbi *-*
con chi vai con jocker o con me e le super modelle, e la limousine??mangeremo qui:

Noi quattro,,

Noi quattro,,
mmm...sembra buono xD auguri ;)
Il catering è perfetto *_*
PEEEEEEEEEEPEROOOOOOOONI
MARSSSSSCHMEEEEEEEEEELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOX
:Q__________________________
MARSSSSSCHMEEEEEEEEEELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOX
:Q__________________________
-MiLeY- 4e:
Via con il servizio...
Allora..
Questo è il posto favoloso dove il popolo di Skuola e i due sposini faranno il ricevimento..
poi ovviamente c'è il menù:
le lasagne..
la pizza gigante..
i wurstel..
i marschmellow..
i peperoni ripieni per vale..
infine la favolosa torta nuziale..
al posto degli omini felicemente abbracciati il mio fratellone (lo sposo) vorrebbe questi..
:chef Catering MiLeY :chef
Mi quoto :D:D
(( vale sorry ma i peperoni sono restati fuori xD ))
BUON APPETITO SCUOLAAAAA
no gurdavo le makkine xD
ma il marito è morto??
no eccolo xD
no eccolo xD
Bella94:
Sono sposata *_*
Dov'è mio maritooo?? xD
eccomi xd

tanti auguri, auguri!!!!!!!Fratello ho le super modelle nella limousine: