Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
bentornato imperatore :asd
Aggiunto 5 minuti più tardi:
uuu io so cn ki ma nn so quando T_T
Aggiunto 5 minuti più tardi:
# PrInCeSs Of MuSiC :
:asd Presto saprai, anzi.
Presto saprete xD
uuu io so cn ki ma nn so quando T_T
Ne ero certo che la notizia avrebbe fatto scalpore, ma la cosa è vecchia e risale addirittura a settembre :asd :asd :asd
Comunque, beh, ti rispondo molto semplicemente: le persone non si dimostrano sempre quel che tu vuoi credere che siano. Quindi, ho deciso di prendere la mia strada. E ora sono veramente felice.
Bella, when you vuoi parlare, I'm sempre here! :asd :asd
Comunque, beh, ti rispondo molto semplicemente: le persone non si dimostrano sempre quel che tu vuoi credere che siano. Quindi, ho deciso di prendere la mia strada. E ora sono veramente felice.
Bella, when you vuoi parlare, I'm sempre here! :asd :asd
Divorzio con Dorothy?
Why?
IMPERATORE DOBBIAMO TALK!
Why?
IMPERATORE DOBBIAMO TALK!
Eh, sono mancato per 2 mesi e mi sono perso pure il matrimonio di princess!
Queste son cose che gli imperatori non si possono permettere! (ma soprattutto non crediate che sia tornato così facilmente: la strada dello studio è ancora lunga e dolorosa!)
Comunque, notavo una cosa che dovevo correggere, e io sono uno che non lascia mai nulla di sbagliato: volevo ufficializzare il mio divorzio con Dorothy, cosa che avrei dovuto fare mesi fa, ma che ho dimenticato totalmente. Da adesso in poi L' IMPERATORE (tuoni e fulmini al suono di questa parola), è tornato saldo al potere!
Queste son cose che gli imperatori non si possono permettere! (ma soprattutto non crediate che sia tornato così facilmente: la strada dello studio è ancora lunga e dolorosa!)
Comunque, notavo una cosa che dovevo correggere, e io sono uno che non lascia mai nulla di sbagliato: volevo ufficializzare il mio divorzio con Dorothy, cosa che avrei dovuto fare mesi fa, ma che ho dimenticato totalmente. Da adesso in poi L' IMPERATORE (tuoni e fulmini al suono di questa parola), è tornato saldo al potere!

# Bella94 :
Mary vuoi tenere sulle spine la tua omonima?
Uffffffffffffffffffff.. Voglio saperlo anche io U_U
:asd Presto saprai, anzi.
Presto saprete xD
Mary vuoi tenere sulle spine la tua omonima?
Io so con chi si vuole sposare Miley.. xD
Solo che non lo dico per la professionalità ù.ù
Solo che non lo dico per la professionalità ù.ù
# -MiLeY- 4e :
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè...........................................
:asd adoro tenere le persone sulle spine :asd
Cognataaaaa *_*
Anche tu ti stai per maritare?
Con chi?
Non vorrai tenere sulle spine anche tua cognata eh xD
Fratellone.. io penso ancora al perchè tu e vale vi siete lasciati!! stavate così bene insieme!! anche se ora è tua nipote :asd
Ragà ma qui mi mandate in fallimento eh...
Skuola.net è con Jack the Chemist e i Virgin Moana nel loro concerto di stasera.
dove mi butto?xD
appunto fratelloso buttati:asd
:D
:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd grande sorellina
dai fratellone.... vai nella pagina precedente e ce ne sono già 2 che cercano marito!!
(risposta tipica di ki cerca l'anima gemella :smoke )
io?ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah che battuta fratello!xD