Gelosia portami via?! T.T Dove ho sbagliato? D:

Uffa.. :( essere gelosi o non essere gelosi? Questo è il dilemma! :wall Non so che fare! T.T ho una mia amica, che all'inizio io ero la sua migliore amica.. Ora sento come se mi avesse abbandonato. Motivo? Ha conosciuto una ragazza su un sito Efp, da lì io sono diventata la ruota di scorta, il giocattolo. Anche quando stiamo insieme, 2 minuti prima mi abbraccia e mi dice:

Un minuto dopo sta con il telefono a parlare con questa e non mi si fila più.. Poi mi fa leggere quello che scrive e le scrive le stesse cose che dice a me. Solo che io sento di sbagliare.. Dove? E cosa sbaglio? Io mi sacrifico per lei, ho litigato con uno che è il doppio di me come altezza, l'ho protetta quando piangeva, l'aiuto con i compiti.. Mi sto sentendo male per lei, non mangio più, non dormo, e le volte che mi addormento mi risveglio con il pensiero che domani mattina passerò un'altra giornata da suicidio.. Oltre che guardare avanti e sorridere cosa posso fare? Io non ce la faccio.. Aiutatemi vi prego.. Non mi sono mai sentita tanto inutile per qualcuno. Non mi sono mai sentita tanto male per qualcuno. Grazie :')
SaraM_Fr
P.S. una volta il suo blocco schermo era la S di Sara, cioè io. Ora è la data di quando ha conosciuto questa. Sapete perché l'ha cambiata? Perché le ho detto che volevo uscire con il mio ragazzo (che se lo vedo 2 volte al mese devo ringraziare Dio per non so quanto) da sola. Chiedo tanto? D: Ciao.. :cry :cry

Aggiunto 2 minuti più tardi:

Che pizza questo computer!! Mi mette sempre due domande.. mi dispiace :( è or che lo cambio.. :<

Aggiunto 27 minuti più tardi:

Ah dimenticavo!! Ora rileggevo e non ho scritto che oggi mi dice (sapendo benissimo che io non so più un granché bene, visto che non mi reggo in piedi perché non mangio molto):
Io:
Una mia amica mi dice:

Un mio amico:

E poi lei:

Cavolo..Che ho fatto di male per meritarmi questo? Io è un mese che mangio e mi sento male e solo adesso mi lamento.. Dio T.T basta, lascio per oggi! :( Aiutoo! :cry :cry :cry :cry

Aggiunto 2 secondi più tardi:

Ah dimenticavo!! Ora rileggevo e non ho scritto che oggi mi dice (sapendo benissimo che io non so più un granché bene, visto che non mi reggo in piedi perché non mangio molto):
Io:
Una mia amica mi dice:

Un mio amico:

E poi lei:

Cavolo..Che ho fatto di male per meritarmi questo? Io è un mese che mangio e mi sento male e solo adesso mi lamento.. Dio T.T basta, lascio per oggi! :( Aiutoo! :cry :cry :cry :cry

Risposte
dancer99
Il mio nome è Chiara :D

Grazie Dancer99 :') Proverò a parlarle, però so già che io non sono la persona più importante della sua vita.. (quindi ci parlerò ma continuerò ad essere il nulla, mentre per me lei è più importante di qualsiasi cosa che mi circonda) Perché ogni cosa che ha di me è svanita nel nulla.. Le scritte sui quadernini, le conversazioni, le foto che modificavo per lei (che poi metteva come sfondo di whatsapp).. La felpa che le avevo regalato, i milioni di lettere che le ho fatto.. Comunque io non sono più così importante per nessuno. A lasciarla da sola non ci devo pensare io, lo fa già da sé. Visto che le volte che stiamo insieme invece di parlare con me parla con la sua amica. .-. quindi.. La cosa più grave però credo sia che io mi sto avvelenando per lei, perché è la mia migliore amica (in tutta la mia vita ho avuto due migliori amiche: Lei e un'altra mia compagna, e quest'ultima non la vedo tanto spesso :( però ci parlo tutti i giorni al telefono, ma non lo vado a dire a lei!! Perché so che da fastidio) e lei ha tipo.. 7-8 migliori amiche. Comunque grazie ancora Dancer. :') gentilissima! :D
P.S. Come ti chiami? :)
P.P.S. MIKA 4 EVER!!! Ahahahhaha :'D Il mio tesorino

dancer99
Ciao Sara (lo sai che è anche il nome della mia migliore amica?).
Credo che dovresti provare a parlare con lei, non so da quanto tempo vi conoscete, ma credo davvero che parlare sia la cosa migliore, perchè se stai così male da non reggerti quasi più in piedi credo sia arrivato il momento...
Dille tutto quello che pensi, se ti vuole bene (credo proprio di si comunque) ti spiegherà le sue ragioni... forse vuole semplicemente conoscere nuove persone, fare nuove amicizie e crede che tu, come sua migliore amica, le sarai sempre vicina anche se non penserà più tanto a te.
Quest'anno la mia migliore amica ha molti impegni e non ci vediamo più spesso come negli altri anni, ma quelle volte che ci vediamo è una festa!!!
È vero, c'è la mancanza, ma sappiamo che AMICIZIA significa comunque avere un legame che supera lo spazio ed il tempo.
Prova a lasciare un po' da sola la tua amica, forse le serve un po' di tempo... e non pensare di averla perduta... comunque... MIKA 4 EVER!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.