Gelosia, dubbi e preocupazioni..

.::Jackie04::.
c'è un problema..sn fidanzata da circa 9mesi cn simone x ki nn lo sa..ogni giorno il nostro rapporto si unisce sempre di più..sentiamo di essere sempre più legati..e fin qui va tutto splendidamente..ma ultimamente ci sn dei momenti in cui mi sento tanto strana..e in cui simone anke si sente strano..capita molto spesso a lui..il problema è qst: qnd sn lontana da lui sento cm se mi mancasse qlc..ho sempre una sensazione di ansia addosso, una fitta nello stomaco, comincio a pensare "kissà k sta fecendo"..e poi sn tanto tanto gelosa..io nn ho mai amato una xsna cm amo lui..e sn un sacco gelosa di lui nn xk nn mi fidi di lui..anzi..di lui mi fido molto..solo k ho paura lo stesso..ci sn delle ragazze k conosco k nn mi convincono x niente..mi da fastidio anke solo se parla cn loro xk qste qui lo fanno a posta a farmi ingelosire xk fanno le oche cn lui..x esempio sabato scorso io ero a casa e lui era in centro ad una cena cn la classe delle medie..e tra qsti suoi compagni c'erano delle tipe k nn piacciono affatto..lui mi rassicurava e si faceva sempre sentire ma nn bastava..io ero a casa e avevo un'ansia addosso k neanke immaginate..stavo malissimo e nn so neanke x quale preciso motivo..avevo paura ma nn k lui potesse fare qlc..avevo paura e basta..in qst modo xò ho paura k andando avanti cn qste preocupazioni possa diventare un peso x lui..lui mi continua a ripetere k x lui sn tutto..k sn la sua vita xk vive tutti i giorni pensando a me e anke lui si sente molto strano qnd nn ci sn..mi dice k a volte pensa di nn essere all'altezza x me e k ha paura k io preferisca altri ragazzi xk lui nn si sente migliore degli altri..a me fa tanta tenerezza qnd fa così solo k mi dispiace tentissimo se pensa qst..mi fa male..io gli faccio capire in tutti i modi k x me lui è tutto ciò k c'è di meglio al mondo e k è un ragazzzo fantastico k nn sarà mai paragonabile agli altri..si convince ma poi ogni tanto ricomincia a fare il pensieroso..a stare sulle sue e a uccidersi di dubbi..di preocupazioni..stessa cosa cm ho detto prima capita a me..nn so se sn stata kiara cn qst discorso..il fatto è k sn talmente tante le cose da scrivere k ho abbozzato e ho scritto così cm veniva..e adesso la mia domanda è qsta..

cm faccio a liberarmi da qsti pensieri? a stare tranquilla?
c'è un modo x vivere tutti e due serenamente il nostro rapporto?
grazie..vi prego rispondete..

JcK

Risposte
vbb dai raga...nn litigate..
lasciate passare..fregatene..io nn gli ho neanke risp..grz a tutte cmq..:love

Bella94
solo quando fanno cosi???
e poi cmq sono senza cuore SEMPRE!!

simho
Frafri90:
mamma mia quanti complessi!!!! cioè ma curatevi tutte e due oh..

voi maski siete senza cuore!!!!!! nn vi sopporto qnd fate così!

mm..si hai ragione..è prp di qst k ho paura..devo smetterla di continuare ad essere gelosa se mi fido di lui..bn..ho cpt..spero di riuscire a superare qst momento..:) grazie!!

JcK

simho
bhe nn riesco a capire a cosa sia dovuto qst stato di ansia, di disagio, di preoccupazione ke avete entrambi... se siete felici insieme xk nn vivete la vostra vita tranquillamente?? se vi amate entrambi nn c'è bisogno di essere gelosi...si è vero un pò c'è n'è sempre di gelosia...ma amarsi sta anche a significara avere fiducia l'un nell'altro...se 6 così gelosa allora consentimi di dirti ke nn hai tanta fiducia in lui e nn 6 sicura ke lui ti ami...xk se sai ke lui ti ama nn devi preoccuparti di nnt...e poi in fondo sn 9 mesi...se doveva tradirti xk nn l'ha già fatto prima?!...

IPPLALA
Jackie, sei proprio innamorata di lui e questo credo l'abbia capito anche tu, però, per quel poco che capisco io, devi tranquillizzarti un pò; questa tua gelosia-ossessione verso di lui, pensare sempre a quello che sta facendo, verso anche la possibilità che le altre ci provino, delle tipe oche della sua ex classe e via discorrendo, potrebbe ritorcerti, potrebbe rovinare il vostro rapporto e il vostro amore.
Quindi cerca di viverla in maniera diversa basta fidarsi di lui e se ti ama veramente, come presumo, credo non ci sia veramente nulla di cui preoccuparsi. Insomma, la ragazza con cui sta sei tu, ci sarà un motivo...

Frafri90
mamma mia quanti complessi!!!! cioè ma curatevi tutte e due oh..

Bella94
è assolutamente plausibile ke tu hai qsti pensieri!! quindi nn ti preocc...e poi se nn ti amava nn "perdeva" 9 mesi a stare cn te!!!!
stai tranquilla!!!! se ha scelto te e nn quelle un motivo ci deve pur essere!!!

:loveSposata cn Alex93:love

ии нσ ѕ¢єℓтσ ισ ∂ι νινєяє...qυιи∂ι ℓαѕ¢ιαтємι νινєяє ιи ρα¢є!! נ.м.[/
:seganO glObal di skuola.net:sega
тι σ∂ισ

cioè?!?! k significa?!
vorrei qlc1 k mi kiarisse le idee una volta x tutte..vi prego aiutatemi e cercate di darmi dei consigli..

pico..se devi scrivere frasi così tanto x scrivere qualcosa nn postare qui..sto parlando di una cosa seria..

JcK

PicoDellaMirandola
Vuoi la botte piena e il marito ubriaco

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.