Friend zone...amici o fidanzati??

semplicementeio
Io e P. ci conosciamo da 7 anni...lui è sempre molto simpatico e affettuoso con me...da qualche anno (precisamente 4 anni) però alcuni miei amici dicono che a lui piaccio...P. è un ragazzo alto, simpatico....io e lui abbiamo sempre avuto una relazione un po strana, alle volte siamo amici altre sembriamo qualcosa di più...lui è un ragazzo timido e quindi penso che non si dichiarerà mai...pensate che è talmente timido che quando gli chiedo di abbracciarmi diventa fuxia e una cosa che non fa mai è toccarmi...tranne quando io mi corico sulle sue gambe...a me lui ogni tanto piace ma alle volte non mi piace...io vorrei trovare un modo di sapere cosa prova lui per me senza rovinare questa amicizia...Grazie fin da subito per l'aiuto...

Risposte
97lore97
Secondo me dovresti fare come ha detto webb97... fatti coraggio!!! non credo farai una figuraccia

semplicementeio
Per il primo consiglio avevo già chiesto al suo migliore amico che mi aveva detto che gli piacevo ma non voleva avere una ragazza (il suo migliore amico qualche giorno dopo si è dichiarato ma mi sta antipatico quindi lo ho rifiutato... Penso quindi che la sua risposta fosse influenzata) per il secondo consiglio non credo avrei il coraggio ci ho giá provato quast'estate, tutte le volte mi bloccavo o diceo stupidate... Come fare a dirglielo senza fare figuracce e senza farlo soffrire??? -.-

webb97
Secondo me potresti chiederglielo direttamente..
siete molto amici..
magari potresti dirgli
"una mia amica ci ha visti insieme e dice che non saremmo una cattiva coppia... (poi magari ridi un pochino, ma non troppo, deve capire che sei seria) tu cosa ne penseresti?"

97lore97
:/ potresti fargli chiedere da qualcuno di cui ti fidi chi gli piace.... anche se non so se risponderebbe...

semplicementeio
nooo...ho già provato...alcuni mesi fa un altro ragazzo a mia insaputa mi ha baciato davanti a lui e lui mi ha detto che saremmo stati una bella coppia...ma non sembrava geloso...

97lore97
E se provassi un po a farlo ingelosire? forse cambierebbe atteggiamento... :)

semplicementeio
io ho cercato più volte di farglielo capire ma lui non ci arriva tutte le volte la prende sul ridere...

97lore97
Se diventa fuxia quando gli chiedi di abbracciarti forse un motivo c' è no? ... forse pensa a te come qualcosa più che una semplice amica , ma essendo timido te lo tiene nascosto... io direi di fargli capire piano piano ke lui ti piace e vedere cosa dice e cosa ti fa capire. e sappi che SE SON ROSE FIORIRANNO :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.