Friend zone...amici o fidanzati??
Io e P. ci conosciamo da 7 anni...lui è sempre molto simpatico e affettuoso con me...da qualche anno (precisamente 4 anni) però alcuni miei amici dicono che a lui piaccio...P. è un ragazzo alto, simpatico....io e lui abbiamo sempre avuto una relazione un po strana, alle volte siamo amici altre sembriamo qualcosa di più...lui è un ragazzo timido e quindi penso che non si dichiarerà mai...pensate che è talmente timido che quando gli chiedo di abbracciarmi diventa fuxia e una cosa che non fa mai è toccarmi...tranne quando io mi corico sulle sue gambe...a me lui ogni tanto piace ma alle volte non mi piace...io vorrei trovare un modo di sapere cosa prova lui per me senza rovinare questa amicizia...Grazie fin da subito per l'aiuto...
Risposte
non è che nn ti piace??
non avere paura ad una sua reazione. mi correggo un po' sì ma nn troppa! cmq sia lui si sa controllare con te, comportandosi come se nnt fosse(cosa he sanno fare BENISSIMO i maschi)
non avere paura ad una sua reazione. mi correggo un po' sì ma nn troppa! cmq sia lui si sa controllare con te, comportandosi come se nnt fosse(cosa he sanno fare BENISSIMO i maschi)
Bella, credo che l'aiuto ora nn te lo dobbiamo mica dare noi! Sei tu che devi capire cosa provi e decidere di conseguenza
Ieri di sua spontanea volontà mi ha chiamata e mi ha detto che gli piaccio dopo qualche momento di silenzio gli ho detto che per ora non sono sicura che lui mi piaccia... Lui mi ha detto che andava bene,
quando ci siamo visti all'oratorio mi ha trattata come al solito, da amica... Ora però sono io a non sapere come comportarmi... Non voglio farlo soffrire o rovinare la nostra amicizia... Cosa faccio ??? Consigli su come comportarmi???
quando ci siamo visti all'oratorio mi ha trattata come al solito, da amica... Ora però sono io a non sapere come comportarmi... Non voglio farlo soffrire o rovinare la nostra amicizia... Cosa faccio ??? Consigli su come comportarmi???
beh allora non mettere al muro il ragazzo per chiedergli se gli piaci o no.
Prima decidi e poi fai qualcosa.♥
Prima decidi e poi fai qualcosa.♥
Si credo che mi piaccia ma non ne sono sicura...c'è anche un altro ragazzo...non so quale dei due mi piacia....ah che confusione!!!
ma a te piace??
Nn farlo soffrire!!
Nn farlo soffrire!!
grazieee mille per gli aiuti...abitando io in città e lui in un paesino non ci vediamo spesso quindi prenderò coraggio e appena lo vedo gli parlo...ho paura!!!
Aggiunto 11 giorni più tardi:
Oggi ho tentato di parlargli ma lui non mi ha risposto...guardava altrove anche se gli avevo detto che era importante!!ufffffff....
Aggiunto 11 giorni più tardi:
Oggi ho tentato di parlargli ma lui non mi ha risposto...guardava altrove anche se gli avevo detto che era importante!!ufffffff....
Cercalo, e digli tutta la verità, sia le cose che provi che i tuoi dubbi.
Pensa che una mia amica ha avuto una cosa simile: un suo amico ad un certo punto ha cominciato ad evitarla e trattarla male...lei non capiva e quando invece le hanno messo la pulce nell'orecchio, ha cercato a tutti i costi, pure andandogli sotto casa, di chiarire con lui...dicendogli che ci teneva e qualsiasi fosse il motivo dell'allontanamento avrebbero trovato una soluzione, perchè si volevano bene.
Loro poi hanno avuto una storia, ma non è detto che debba andare per forza così: voi due deciderete cos'è meglio per voi, ma il confronto è necessario!
Pensa che una mia amica ha avuto una cosa simile: un suo amico ad un certo punto ha cominciato ad evitarla e trattarla male...lei non capiva e quando invece le hanno messo la pulce nell'orecchio, ha cercato a tutti i costi, pure andandogli sotto casa, di chiarire con lui...dicendogli che ci teneva e qualsiasi fosse il motivo dell'allontanamento avrebbero trovato una soluzione, perchè si volevano bene.
Loro poi hanno avuto una storia, ma non è detto che debba andare per forza così: voi due deciderete cos'è meglio per voi, ma il confronto è necessario!
Ho attraversato un periodo simile. Avevo aperto anche io una discussione! Ti giuro che lo superato e ora mi sento benissimo!
...ieri sera sono andata in oratorio perchè c'era un incontro per i ragazzi della mia età ma...lui non c'era, ho chiesto un po a tutti quale fosse il motivo e alla fine uno dei suoi amici mi ha detto: è arrabbiato con te e sta cercando di dimenticarti!!!
Io ci sono rimasta davvero male ma non so se lo dicesse sul serio(il ragazzo che mi ha dato la risposta è il pagliaccio del gruppo).
Ho davvero paura che abbia detto la verità!!
Mi manca davvero tanto P, i suoi messaggi assillanti, il suo interessarsi alla mia vita, i suoi consigli e pensate che sono solo due settimane che non ci sentiamo ne vediamo ne parliamo...sono strana vero??? :( :)
Io ci sono rimasta davvero male ma non so se lo dicesse sul serio(il ragazzo che mi ha dato la risposta è il pagliaccio del gruppo).
Ho davvero paura che abbia detto la verità!!
Mi manca davvero tanto P, i suoi messaggi assillanti, il suo interessarsi alla mia vita, i suoi consigli e pensate che sono solo due settimane che non ci sentiamo ne vediamo ne parliamo...sono strana vero??? :( :)
Facci sapere cmq ♥
Anche io sono in una situazione simile! L'unica cosa che ti consiglio di fare è di passare più tempo possibile con P. in modo da capire che cosa provi
Aggiunto 10 secondi più tardi:
Anche io sono in una situazione simile! L'unica cosa che ti consiglio di fare è di passare più tempo possibile con P. in modo da capire che cosa provi
Aggiunto 10 secondi più tardi:
Ecco proprio così....ora che me lo hanno fatto notare lo guardo con occhi diversi...
Beh sono in una situazione simile, che il ragazzo non esita ad abbracciarmi e cose così, ma ha paura degli amici...
Io so per esperienza che all'inizio il ragazzo non mi faceva è caldo nè freddo.
Quando hanno iniziato a parlarne le mie amiche e alcuni a prendermi in giro.
In quel momento, ho iniziato a guardalo con occhi diversi.
Io so per esperienza che all'inizio il ragazzo non mi faceva è caldo nè freddo.
Quando hanno iniziato a parlarne le mie amiche e alcuni a prendermi in giro.
In quel momento, ho iniziato a guardalo con occhi diversi.
Bhe...a questa domanda (ti piace) non ho ancora trovato risposta...ho sempre il dubbio che mi piaccia solo per la sua personalità, perchè mi è sempre intorno e tutti dicono che gli piaccio....in realtà non so se mi piace...comunque qualcosa per lui sicuramente lo provo...non so se sia amicizia o amore... -.-
Scusami...ma qua mi sorge spontanea una domanda...
ma a te lui piace davvero?
Perchè se vuoi farlo dichiarare per una questione più di vanità che altro...cosa ci faresti una volta che lo sai? Gli diresti di no? E che hai provocato tutto ciò a fare?
Cerca di capire se la pulce nell'orecchio che ti hanno messo nell'orecchio amici e amiche su voi due sia una cosa che vi riguarda sul serio...
Vale la pensa cambiare un rapporto che a te va bene così solo per un tuo capriccio? Perchè se a lui piaci prima o poi verrà fuori senza che tu gli estorca le cose di bocca...se è la verità.
Il discorso cambia se piace anche a te (e soprattutto a te)...a quel punto cercare di diventare una coppia e parlare di queste cose ha un senso!
Indi per cui...ti piace?
ma a te lui piace davvero?
Perchè se vuoi farlo dichiarare per una questione più di vanità che altro...cosa ci faresti una volta che lo sai? Gli diresti di no? E che hai provocato tutto ciò a fare?
Cerca di capire se la pulce nell'orecchio che ti hanno messo nell'orecchio amici e amiche su voi due sia una cosa che vi riguarda sul serio...
Vale la pensa cambiare un rapporto che a te va bene così solo per un tuo capriccio? Perchè se a lui piaci prima o poi verrà fuori senza che tu gli estorca le cose di bocca...se è la verità.
Il discorso cambia se piace anche a te (e soprattutto a te)...a quel punto cercare di diventare una coppia e parlare di queste cose ha un senso!
Indi per cui...ti piace?
ho provato a parlarci ma lui non mi ascolta...ogni scusa è buona per cambiare argomento...ma quando gli dico a te piaccio lui diventa rosso e mi dice che quello che deve fare le domande è lui.... cosa significa??
:( mi dispiace :( parlaci digli che lui per te è importante e che non saresti felice se lui si allontanasse...vedi ke dice..
bhe...ultimamente io ho cercato di farglielo capire e lui si è allontanato sempre di più da me...non mi parla più... :( :'( cosa faccio???