Follie d'amore
Quali sn state le vostre follie d'amore?
Risposte
:dontgetit:dontgetitDEVO RICONQUISTARE IL MIO RAGAZZO A TUTTI I COSTI ANKE SE VIVIAMO A 70KM DI DISTANZA?COSA MI CONSIGLIATE?SONO DISPERATA!!!!
...mmmmmm...fatemi ricordare un pò??? probabilmente patire cn lui all insaputa dei miei...però sono stata solo un gg pkè mi hanno sgamata alla fine i miei...uffa....
gli ho urlato ti amo in mezzo alla piazza
beh..la mia nn so se può essere definita follia...
Poko prima che ci mettemmo insieme,litigammo di brutto...sembrava che tutto qllo che c'era fosse svanito in poki minuti...
così ho preso la moto e sono andato a casa sua alle 21 di sera,mia madre nn voleva farmi uscire e mi disse che mi avrebbe chiuso fuori di casa...cosa che poi ha fatto.
sono uscito,sono arrivato a casa di lei,ma nn mi aprì...
rimasi li,seduto davanti alla porta tutta la notte...
alla mattina mi trovò li davanti,mentre pensava fossi andato a casa...
dp 4 giorni di febbre e mi madre ceh rompeva,ho potuto rivederla...e ci siamo fidanzati...
Ora Monica sa che se dico una cosa...la faccio...ma ne è valsa la pena...
Certo la mai storia nn è paragonabile alle vostre...però è pur sempre una piccola pazzia..
ciao!!
Poko prima che ci mettemmo insieme,litigammo di brutto...sembrava che tutto qllo che c'era fosse svanito in poki minuti...
così ho preso la moto e sono andato a casa sua alle 21 di sera,mia madre nn voleva farmi uscire e mi disse che mi avrebbe chiuso fuori di casa...cosa che poi ha fatto.
sono uscito,sono arrivato a casa di lei,ma nn mi aprì...
rimasi li,seduto davanti alla porta tutta la notte...
alla mattina mi trovò li davanti,mentre pensava fossi andato a casa...
dp 4 giorni di febbre e mi madre ceh rompeva,ho potuto rivederla...e ci siamo fidanzati...
Ora Monica sa che se dico una cosa...la faccio...ma ne è valsa la pena...
Certo la mai storia nn è paragonabile alle vostre...però è pur sempre una piccola pazzia..
ciao!!
TU SEI UN MITO!!!ERA PROPRIO AMORE SE TI SEI FATTA TUTTA QUELLA STRADA E HAI SFIDATO LE INTEMPERIE..
Malinconia :troppe!!!!!!!
Quali sn state le vostre follie d'amore?
:love:love:love:love:love:love:lovetrix effettivamente si... che farai a 18 anni? comunque che caro!!
:conMMMMMMMMMMMMMMMM VEDIAMO ALLORA MI SONO FATTA 1 VASCATA DA MILANO FINO IN SICILIA X STARE 5 GIO CON LUI KE AMO ALLA FOLLIA A E HO 15 ANNI E LUI A 16 A 18 KISSà KE COMBINO!:love
grazie so-sò! frutto del my heart spezzato!
Sasà4ever, la tua firma è stupenda...:yes
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
:lol Nooooooooooo...bellissimaaaaa!!!Hi hi hi :!!!
:love beh nn so se puo essere chiamata "follia" io la chiamerei piu figura di ....
qualche tempo fa sono andata sotto casa di colui a quei tempi mi piaceva e gli gridai da fuori che non potevo vivere senza di lui..... beh lui nn c era....ma i vicini si.....:lol:lol:lol:lol
qualche tempo fa sono andata sotto casa di colui a quei tempi mi piaceva e gli gridai da fuori che non potevo vivere senza di lui..... beh lui nn c era....ma i vicini si.....:lol:lol:lol:lol
beh io x amore sn andata ad un concerto metal e io odio il metal e tra le tante persone sn andata a ritrovare il mio boy ricordo la felicità di quel giorno..bei tempi...
:love Certo,dopotutto...per amore si fa di tutto!!! :love
Beh è stata una cosa abbastanza matta, però quando stai con quel nodo al cuore e non sai che fare...l'unica cosa che ti fa stare meglio è andare dall'altro e chiarirsi.
Questo è molto meglio dei miei 4 km...:yes
Io stavo all'università, ho litigato con la mia ragazza ma di brutto, allora ho lasciato la lezione e sono andato da lei, che in quel momento stava quasi a 150 km di distanza, così, senza neanche sapere la strada ed aver detto niente a nessuno...ho preso la macchina e sono andato da lei. Ai miei ho detto: "Faccio un po' tardi, mi sono fermato a studiare all'università".
HA HA HA...Molte grazie!!!Beh lo so anch'io che sono pazza...:bleah
cioè, si lo sapevo....