Follie d'amore
Quali sn state le vostre follie d'amore?
Risposte
io l'ho fatta in seconda medi...là si che ho rischiato la bocciaura...fortunatmente me la cavavo a scuola ed è successo alla fine dell'anno........ero innamorata pazza di questo un ragazzo....con ui ero stata insieme 6 mesi....a i miei non piaceva questo ragazzo quindi facevano di tutto per non farci incontrare......un giorno avevo il corso di recupero...io quel giorno decisi di uscire da scuola e non farlo que sto corso di recupero e decisi di uscire con questo ragazzo che lo amavo tantissimo....alla fine del pomeriggio però io dovevo trovarmi all'uscita di scuola..mi madre mi vide che uscivo da un'altra parte della scuola...allora mi chiese il motivo per il quale ero uscia da lì......io le avevo raccontato che la proff quel giorno ci aveva fatto uscire da un'altra parte....mi madre allora decise di kiedere più informazioni e quindi decise di entrare dentro la scuola e kiedere spiegazioni dell'usicta daun'altra parte...naturalmente è uscita fuorila verità ed io per quella scuola ormai sono eticchettata come una da controllare più spesso ;)) è brutto credetemi ma in fonfo me lo sn cercato io :))
Wow RossellaLombardo86 *.* sembra un film!!! :)
Ero in classe (quarto superiore) il professore mi interroga, io mi alzo, rivolgo lo sguardo verso il mio bellissimo, chicchissimo, dannatissimo compagno di classe, nonchè mio grande amore dal primo anno, e gli faccio una strabella confessione d' amore, di belle tipo film. Il prof. assolutamente sconvolto mi chiede di sedermi mentre Nico (si chama così lui) abbozza un sorriso e mi invita fuori dall' aula, usciamo insieme e scatta nel corridoio uno dei baci più belli del mondo, forse il più bello di tutta la mia vita (almeno finora). Fine della storia!
Io ho 22 anni,è da tre anni e passa che sono single per scelta e sto da dio!!!non ho mai fatto follie per amore....nessuna l'ha mai meritato
# IPPLALA :
:love beh nn so se puo essere chiamata "follia" io la chiamerei piu figura di ....
qualche tempo fa sono andata sotto casa di colui a quei tempi mi piaceva e gli gridai da fuori che non potevo vivere senza di lui..... beh lui nn c era....ma i vicini si.....:lol:lol:lol:lol
che dolce :):)
Già.. proprio bella
# Starchild80 :
Ogni giorno cerco sempre di commettere una follia per il mio fidanzato.Lo conosco da 18 anni,è stato il mio primo ragazzo.
All'età di 15 anni ci siamo lasciati e abbiamo preso vie diverse,avendo altre storie.Io ero innamoratissima di lui..Con il passare degli anni lui si è accorto di quanto io sia stata importante per lui e per 10 anni mi ha chiesto di sposarlo e di stare accanto a lui per sempre.
Mi pento di nn aver accettato questa proposta prima,e di aver aperto gli occhi solo di recente...
Ora che siamo tornati insieme ogni giorno per me è una conquista,ogni giorno per accanto a lui è puro amore e la mia follia per lui è stata tatuarmi la sua iniziale sul mio corpo....
Che bella storiaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. *_*
Io ho fatto qualche piccola follia ma meglio non dire niente.. non sarei un buon esempio.. Non ho fatto niente di male eh ma ora credo di aver sbagliato un pò..
Ogni giorno cerco sempre di commettere una follia per il mio fidanzato.Lo conosco da 18 anni,è stato il mio primo ragazzo.
All'età di 15 anni ci siamo lasciati e abbiamo preso vie diverse,avendo altre storie.Io ero innamoratissima di lui..Con il passare degli anni lui si è accorto di quanto io sia stata importante per lui e per 10 anni mi ha chiesto di sposarlo e di stare accanto a lui per sempre.
Mi pento di nn aver accettato questa proposta prima,e di aver aperto gli occhi solo di recente...
Ora che siamo tornati insieme ogni giorno per me è una conquista,ogni giorno per accanto a lui è puro amore e la mia follia per lui è stata tatuarmi la sua iniziale sul mio corpo....
Jane Eyre:
No, in questo caso non mi riferivo ai muri che rovineresti. Ma al fatto che non chiederesti scusa perche` sarebbe una "degradazione di te".
E per questo mi e` dispiaciuto leggere il tuo commento. Perche`, pur amando quella persona, per orgoglio non faresti nulla. E non solo per questo dannato orgoglio. Ma anche perche` una volta finita la storia e` finita.
Facile da dire, difficile da fare. No?
Sono piu` che sicura che quando ti innamorerai seriamente, ti rimangerai tutto quello che hai detto!
Sì, in generale sarà anche orgoglio, ma non solo. Io non arriverei mai(allo stato di cose attuale, se tra qualche anno rincoglionisco non lo so) a pregare in un qualunque modo una persona affinché si ritorni come prima. Semplicemente perché significherebbe perdere la mia autosufficienza e quindi dipendere da un altro soggetto. Quando e se mi innamorerò seriamente e farò ciò che dici comunque cercherò di farvelo sapere:pp. Quindi, riassumendo, per me il carrozzone deve andare avanti da sé. E nel caso perde le ruote si cambia, semplicemente. Altrimenti si può andare sempre a piedi
Oddio.. Io-follie d'amore...
non mi sembra di aver fatto nulla di memorabile, qlc cosina si, ma nulla di che...
non mi sembra di aver fatto nulla di memorabile, qlc cosina si, ma nulla di che...
No, in questo caso non mi riferivo ai muri che rovineresti. Ma al fatto che non chiederesti scusa perche` sarebbe una "degradazione di te".
E per questo mi e` dispiaciuto leggere il tuo commento. Perche`, pur amando quella persona, per orgoglio non faresti nulla. E non solo per questo dannato orgoglio. Ma anche perche` una volta finita la storia e` finita.
Sono piu` che sicura che quando ti innamorerai seriamente, ti rimangerai tutto quello che hai detto!
Jane Eyre:
Perche` dovrebbe sminuire la tua reputazione?
Perche` sei orgoglioso?
Perche` la tua autostima calerebbe?
Bah...io ti consiglio di mettere l'orgoglio da parte.
Guarda, non è orgoglio. E' buon senso. Non scriverei sui muri per rispetto a chi abita nel palazzo, a chi ci passa sotto tutte le mattine e non gliene frega nulla della mia possibile storia d'amore, per rispetto della città. La mia autostima crollerebbe perché sono andato contro il generale. Sarò scemo io, non so. Che poi un giorno possa fare una piccolezza(bel termine) mica l'ho escluso. Buona fortuna anche a te Jane e felice 2009
Capisco.
Pero` non credo che facendo una follia per riconquistare una ragazza tu possa arrivare a fare questa "terribile degradazione". Perche` dovrebbe sminuire la tua reputazione?
Perche` sei orgoglioso?
Bah...io ti consiglio di mettere l'orgoglio da parte. Forse un giorno ti ritroverai nelle condizioni di aver sbagliato o comunque di essere stato malinteso, e poi farai di tutto per riconquistare la persona a cui tieni di piu`.
E dal momento in cui troverai il coraggio di cercare di riconquistare quella persona, potrai dire che non e` stato affatto una degradazione di te stesso, ma ti ha migliorato.
Non dico che un giorno tu debba scrivere "ti amo" per i palazzi(cosa che sinceramente non sopporto), ma anche una piccolezza, un chiedere scusa potrebbe bastare.
Che dire...Buona fortuna!
Pero` non credo che facendo una follia per riconquistare una ragazza tu possa arrivare a fare questa "terribile degradazione". Perche` dovrebbe sminuire la tua reputazione?
Perche` sei orgoglioso?
Bah...io ti consiglio di mettere l'orgoglio da parte. Forse un giorno ti ritroverai nelle condizioni di aver sbagliato o comunque di essere stato malinteso, e poi farai di tutto per riconquistare la persona a cui tieni di piu`.
E dal momento in cui troverai il coraggio di cercare di riconquistare quella persona, potrai dire che non e` stato affatto una degradazione di te stesso, ma ti ha migliorato.
Non dico che un giorno tu debba scrivere "ti amo" per i palazzi(cosa che sinceramente non sopporto), ma anche una piccolezza, un chiedere scusa potrebbe bastare.
Che dire...Buona fortuna!
Never say never, pico
esatto
Jane Eyre:
Never say never, pico.
Hai ragione, ma penso che non arriverò mai a ridurmi così scrivendo frasette dolci per riconquistare qualcuna. Sia perché lo riterrei una terribile degradazione di me, sia perché detesto i writers, a cui taglierei volentieri le mani, sia perché se una storia è arrivata al capolinea per me non c'è nulla che tenga. Qualche stupidata la farò anche, un giorno(purtroppo non posso escluderlo), ma questa proprio no
ciao io ne ho fatto una di follia se la si puo considerare follia d'amore allora ve la racconto:
circa un mese era un pomeriggi che pioveva mi ero messo daccordo il giorno prima con la mia allora tipa per vederci alla fermata del pullman quando lei arriva,io abito a 7 km da lei,presi la bici e sotto la pioggia corsi da lei ma quando arrivai lei mi disse che doveva andare a casa perche doveva studiare e se ne ando poi pocco tempo dopo mi lascio (diciamo 2 o 3 giorni dopo)ci sto ancora male addesso! ora devo dimeticarla!!
circa un mese era un pomeriggi che pioveva mi ero messo daccordo il giorno prima con la mia allora tipa per vederci alla fermata del pullman quando lei arriva,io abito a 7 km da lei,presi la bici e sotto la pioggia corsi da lei ma quando arrivai lei mi disse che doveva andare a casa perche doveva studiare e se ne ando poi pocco tempo dopo mi lascio (diciamo 2 o 3 giorni dopo)ci sto ancora male addesso! ora devo dimeticarla!!
Never say never, pico.
trau8:
un cosniglio per Pico della Mirandola... quando troverai la ragazza che ti fa "girare la testa", probabilmente tappezzerai (o cmq ti verrà voglia di tappezzare) tutti i palazzi d'italia col suo nome e con poesie e disegni allegri e "ti amo"... ;)
Per carità. Mi darei fuoco piuttosto che fare ciò che dici
Sid........... dolciosino.........:occhidolci
ma quanto è tenero sto ragazzo.........
per non parlare di Mercurio!!
un cosniglio per Pico della Mirandola... quando troverai la ragazza che ti fa "girare la testa", probabilmente tappezzerai (o cmq ti verrà voglia di tappezzare) tutti i palazzi d'italia col suo nome e con poesie e disegni allegri e "ti amo"... ;)
ma quanto è tenero sto ragazzo.........
per non parlare di Mercurio!!
Mercurio:
Ebbene sì... Dietro questo maschera da infame sottutto e sedentario si nasconde un piccolo folle vandalo. La mia follia è stata arrampicarmi fino al secondo piano di un palazzo con una corda, ho fatto un graffito enorme con scritto Ti Amo in parallelo alla sua finestra. L'ho chiamata sul cell facendola affacciare e sono rimasto appeso lì vicino al graffito. Quando s'è affacciata le ho urlato di amarla. Dopo quello siamo stati insieme per altri otto mesi, fino a che, come ogni storia che si rispetti, ha preso la sua brutta piega ed è andata a rotoli. Il graffito purtroppo lo hanno fatto sparire, maledetti lavori pubblici...
With Love,
Mercurio
Io fossi stato la tua ragazza avrei chiamato immediatamente la polizia. Ma dai, pensa se ognuno di noi quando è lasciato dalla ragazza le scrive ti amo sui muri. Dove vivremmo? Io comunque non ho fatto nessuna follia d'amore