Fidarsi è bene nn fidarsi è meglio....

martatata89
grazie alla mia cosidetta migliore amica il mio ragazzo mi ha lasciata...
lei è venuta al mare con me e alla fine delle vacanze come è abitudine io lei e dei ragazzi k abbbiamo conosciuto abbiamo fato delle foto spiritose di ricordo...ho fatto una fato con un ragazzo mana nella mano e l altra rivolta verso l alto...dopo qsta foto ho passato tutta la sera e la notte(l ultima prima di partire)al telefono col mio ragazzo...ho detto a lei prima di tornare di nn mettere le foto sullo space di msn xkè il mio ragazzo si sarebbe ingelosito e visto che grazie a qsta vacanza il nostro rapporto era un po' in crisi nn volevo peggiorare la situazione.siamo tornate e io ho visto tutti i giorni il mio ragazzo tutti...l altra sera siamo usciti ed è stato bellissimo abbiamo parlato e ci siamo detti tutto...torno a casa mi chiama x darmi la buona notte...ed era tutto ok...dopo neanke 30minuti mi chiama e mi dice"complimenti x le foto che hai fatto al mare"...la sera ci siamo visti x cercare di sistemare e c'eravamo quasi riusciti ma a un certo punto mi ha detto" io nn riesco a perdonarti nn me la sento ti amo ma mi hai deluso...nn voglio più vederti ne sentirti...ci faremmo del male e basta."
nn riesco a farmi una ragione che sia finita....
se si ama si può allontanare la persona di cui si è innamorati???

Risposte
The Princess of Dreams
Scusate per il mio piccolo fraintendimento...comunque,allora,la faccenda è ancora più grave del previsto: se questo ragazzo si fida più di lei,allora è davvero un essere da scartare! mah! dare più retta a quella che a teeee! :mad

norve
non c'è nulla di male Lider a fare una foto con un amico...anche se lo tieni x mano...lui dovrebbe fidarsi della sua ragazza punto e basta....voi ragazzi siete un pò troppo eccessivi a volte...e lasciare la propria ragazza x una foto nella quale lei tiene la mano ad un amico mi sembra moltoooooooooooooooooooooo eccessivo...ci sono problemi peggiori al mondo e certo non ci si lascia x così poco...

Lider Maximo
Solidarietà al ragazzo fedele che si ritrova con una foto della sua raga con un altro. Prendere per un mano un altro ragazzo secondo te è una foto spiritosa.

*Sybil*
The Princess of Dreams:
-la migliore amica del tuo ragazzo è una bella stronza;
-il tuo ragazzo si fida CIECAMENTE di lei e quindi è caduto nella sua trappola;

non era l'amica del suo ragazzo...era la sua migliore amica!
quindi non vedo perchè lui si debba fidare ciecamente di lei e non della sua ragazza...
forse è stata davvero solo una scusa...

The Princess of Dreams
Ho letto attentamente e ho cercato di capire la situazione. Alla fine ho tirato le seguenti conclusioni:

-la migliore amica del tuo ragazzo è una bella stronza;
-la migliore amica del tuo ragazzo prova interesse nei confronti del tuo ex;
-tu hai sbagliato a dirle del tuo timore per quella foto;
-lei ha approfittato del tuo "tallone d'achille" per mettere zizzania nella vostra storia;
-il tuo ragazzo si fida CIECAMENTE di lei e quindi è caduto nella sua trappola;
-ora tu stai qui a leggere la mia risposta e ti struggi...lui ti manca...lo ami ancora...mentre lui e lei sono insieme,e può darsi che siano molto vicini...tanto vicini che quella stronzetta possa pensare: "MUAHAHAHAH! Ho vinto io!

Io ti consiglio di chiudere questo capitolo della tua vita...perchè il tuo ragazzo ha dimostrato di non avere fiducia in te. Se lui ti amasse sul serio non potrebbe nemmeno sospettare un minimo tradimento,o sbaglio?

Un'altra cosa che volevo dire è che mi sembra un pò infantile ingelosirsi perchè ti tenevi per mano con un altro ragazzo. Io ho quasi tredic'anni...e la mano la stringo a tutti quelli a cui voglio bene...incrocio le mie dita con le loro...ma non c'è niente di male: chi ha detto che due amici non possano darsi la mano?

Dopo aver esposto tutte le mie ragioni,posso dirti solo una cosa: CHIUSA UNA PORTA SI APRE UN PORTONE. Ciau by Princess

klok
un amica nn dovrebbe fare questo

norve
si strangolala

*Sybil*
La_Padrina_89:
bell'amica...strangolala

:lol:lol:lol

La_Padrina_89
bell'amica...strangolala

norve
Frafri90:
Secondo me la tua amica l'ha fatto involontariamente, magari se ne era dimenticata...

e poi lasciarsi per una foto... Una scusa più originale non ce l'aveva?!

esatto poteva trovare un altra scusa...

lino17
Si si può allontanare la persona della qle si è innamorati e principalmente lo si fà kme nl t kaso x evitare di far soffrire e prendere in giro l'altro,io l'iuniko konsiglio k m sento di darti è qsto ank s lui nn vle ne vederti e ne sentirti t prova a fargli sentire l tua presenza ank una vlta e dgli ciò k provi x lui

Frafri90
Secondo me la tua amica l'ha fatto involontariamente, magari se ne era dimenticata...

e poi lasciarsi per una foto... Una scusa più originale non ce l'aveva?!

issima90
evidentemente nn ti ama!!!perchè l'amore andrebbe al di là di tutto!!

norve
cinci:
Dalla serie, se sto con una a fare una foto, non significa che è la mia tipa eh!

quoto!!!!!

cinci
Dalla serie, se sto con una a fare una foto, non significa che è la mia tipa eh!

*Sybil*
Si infatti...
oddio...anche la tua amica...sapendo che il tuo ragazzo è un tipo geloso (oltretutto dopo che glielo avevi detto) poteva evitare...però voglio dire...
un paio di foto in atteggiamenti "simpatici" non credo che siano delle prove sufficienti per poter lasciare la persona che ami..magari ingelosirsi si...ma addirittura lasciarla mi sembra proprio eccessivo!!! :yes
...anche perchè kmq li hai conosciuti in vacanza e chissà se ma li rivedrai..diciamocelo!
e poi scusa...se davvero fosse successo qualcosa e quelle foto ne fossero la testimonianza non credo che la tua amica le avrebbe pubblicate...cioè..appunto perchè l'ha fatto dovrebbe significare che tu non hai nulla da nascondere!!!
E kmq sappi che un rapporto si deve basare soprattutto sulla fiducia...se non ti crede significa che qualcosa fra di voi non funziona...quando ami una persona fai di tutto per tenertela stretta...se ti piacesse qualcun altro e non lo amassi non saresti lì a supplicarlo di tornare con te!
Faglielo capire...
baci

*Simona*

norve
fpmarcus:
si pero` che palle sti gelosoni che se arriva un sms o una si fa un foto con un amico subito vanno in escandescenze. ao` nella coppia serve fiducia e rispetto RECIPROCI, e se te pensi di non aver fatto nulla di male con quella foto (come realemte e`) stai a posto con la coscienza. sei giovane, ne troverai altri di ragazzi che ti apprezzeranno e non si faranno problemi se parli, prendi un caffe, fai una foto o vai in vacanza con un amico. tranquilla!

quoto!!!!! a me questi rgazzi così geloso hanno rotto... basta dio mio!!!! un pò di fiducia!!!cosa c'è di male a fare una foto con un amico!!!e poi secondo voi è normale lasciarsi x una cosa del genere????? ragioniamo dai!!!! a me sembra eccessivo..tu hai fatto benissimo e non sentirti in colpa x favore...non hai sbagliato ki ha esagerato è lui non tu

fpmarcus
si pero` che palle sti gelosoni che se arriva un sms o una si fa un foto con un amico subito vanno in escandescenze. ao` nella coppia serve fiducia e rispetto RECIPROCI, e se te pensi di non aver fatto nulla di male con quella foto (come realemte e`) stai a posto con la coscienza. sei giovane, ne troverai altri di ragazzi che ti apprezzeranno e non si faranno problemi se parli, prendi un caffe, fai una foto o vai in vacanza con un amico. tranquilla!

martatata89
è difficile prenderla con filosofia qnd s è innamorati
cmq ero io che nn volevo che fosse messa sullo space quella foto xkè sapevo che so sarebbe arrabbiato e siccome x me era una foto senza nessuna importanza volevo evitare proprio quello che è successo grazie alla mia cosidetta migliore amica a che ho sempre coperto quando metteve le corna ai ragazzi

cinci
Dipende secondo me dal perché non voleva che venissero messe quelle fotografie sullo space. Comunque mi sembra di aver capito che le fotografie le abbia messe la tua amica... Beh insomma, che dire? Dal mio punto di vista, dal momento che l'avevi anche avvertita, è stata un po' stronza, però non ho capito benissimo la situazione.
Cioè, è una domanda un po' strana la tua. A prima vista risponderei di no, che non è possibile, però dipende molto dalle circostanze e dal perché, come ho già detto, ci teneva al fatto che quelle immagini non fossero pubblicate.
Ti direi anche che, per quanto riguarda il titolo del thread, di amiche/amici che si spacciano per vere/veri ce ne sono a iosa, ce n'è un'infinità, il guaio è che bisognerebbe sempre conoscerli di più, perché non si sono mai conosciuti a sufficienza, gli amici. Del resto, Marta, prenditela con filosofia.
:hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.