Fidanzato e amiche
Voi riuscite a combinare delle uscite unendo amore e amicizia insieme.. nel senso.. Uscire e invitare il proprio fidanzato con le vostre amiche ? Alle vostre amiche sta simpatico il vostro ragazzo..? E viceversa ?
Risposte
Non sei egoista :) io lo tengo a 7km di distanza e lo vedo tutti i giorni e quindi abbiamo tempo solo per noi e anke per stare in gruppo.. mentre ci sono mie amike che li hanno lontani x le università e quando i ragazzi sono qui ovviamente passano molto tempo con loro e io non me la prendo perchè so che hanno perfettamente ragione :) poi ci sono i giorni che organizziamo qualcosa per stare tutt'insieme e si sta insieme felicemente.. ma è normale che la coppia abbia bisogno dei propri momenti :) :) e quei momenti sono unici!!
Sarò un'egoista ahahhahahahahha
:heart
ma mi piacciono di più i momenti solo nostri!!
Parlare cn amici che sentono o che ti fissano nn mi piace e poi nn voglio farli sentire terzi incomodi
:heart
ma mi piacciono di più i momenti solo nostri!!
Parlare cn amici che sentono o che ti fissano nn mi piace e poi nn voglio farli sentire terzi incomodi
Allora hai perfettamente ragione :D
Beh io ho un rapporto a distanza e dato che ci vediamo "poco" preferisco tenerlo tutto x me :P
# webb97 :
Io di solito divido le cose!!
Amici e fidanzato separati xD
cioè ok si conoscono ma nn è che si esce tutti insieme...
Forse fai bene perchè lui ed un mio amico che era stretto in passato si sono uniti molto e a volte maledico il giorno in cui gli ho fatti conoscere.. ahah :) skerzo.. tutto sommato mi piace che sono uniti.. :) mi ha sempre fatto piacere che andasse d'accordo con tutto il mio gruppo :)
E' un po' complicato gestire tutte e 2 le cose ma qualche volta non fa male un'uscita amici e fidanzato!
Io di solito divido le cose!!
Diciamo che il mio fida è un pò diverso da altri ragazzi..nel senso che x stare con me ha iniziato ad uscire con il mio gruppo senza alcun problema..e si è trovato bene.. poi, una volta fidanzati,diciamo che ci sono stati un pò di problemi xkè le mie amiche strette nonostante tutto volevano che uscissi sola con loro, quasi sempre.. e questo non andava bene..xk se si è fidanzati bisogna stare anche con il ragazzo e non solo e sempre con le amiche..
Beh di solito quando esco con il mio fida sto solo cn lui ahahhahahah
Si possono fare uscite combinate, ma per evitare che il tuo ragazzo si senta una minoranza o di troppo l'uscita dovrebbe essere tra voi amiche e lui e i suoi amici...