Fidanzato e amiche

liaaa
Voi riuscite a combinare delle uscite unendo amore e amicizia insieme.. nel senso.. Uscire e invitare il proprio fidanzato con le vostre amiche ? Alle vostre amiche sta simpatico il vostro ragazzo..? E viceversa ?

Risposte
webb97
ah beh se se lo dice da sola!!

SalentinaXsempre
mi ha detto che lei non era una vera amica e mi ha spiegato tutto..

webb97
no nn ho capito lui cosa ti ha detto

SalentinaXsempre
le ho lette le lettere e non c'era scritto niente di particolare.. ha evitato di dirmelo xk sapevo ke ci tenevo parekkio a lei ma quando ha visto ke litigavamo x lei xkè io diceva ke aveva ragione , ke dovevo passare + tempo con lei mi ha aperto gli okki e mi ha detto ke l'amica k io credevo vera non si era rivelata tale..

webb97
Beh è normale

liaaa
Scusate se non vi ho piu risposto..
Comunque anche io mi sto allontanando dalle amiche che mi distaccano da lui, e sto apprezzando sempre di piu quelle che sono felice per me !

webb97
Ma quindi il tuo fida ti ha nascosto delle lettere che lei gli scriveva?
Ne hai parlato con lui?
gatta ci cova

SalentinaXsempre
è andata ke mi sono allontanata parekkio da lei.. inizialmente gli ho parlato e gli ho detto delle varie lettere ke ho trovato ke lei le hai scritto(innoque ma non ne sapevo niente)e poi ho iniziato ad allontanarmi sempre più.. ora c'è solo un ciao ciao tra noi..

webb97
La gelosia è una brutta bestia!!!

__La_CoCcOlInA__
in classe mia sono indifferenti... anzi, forse un po invidiose xk mi fa regali abba preziosi... solo perche a differenza del loro puo permetterseli...
invece le mie amiche mi supportano xk siamo a 200 km di distanza e sono anche felici...

webb97
Beh ci credo!!
Alla fine com'è andata? ♥

SalentinaXsempre
ehh. e quando l'ho saputo non volevo più vederla..

webb97
Ahhh stupendo!!

SalentinaXsempre
E infatti.. hai proprio ragione.. e una ci ha "provato" pure con lui e mi faceva davanti la bella faccia e poi..

webb97
E' proprio vero!!
molte volte sono invidiose...

Aggiunto 36 secondi più tardi:

perché magari loro non hanno nessuno...
cioè nn hanno un ragazzo!!
e vedere te felice viene loro il nervoso!!
La gelosia è una brutta bestia

SalentinaXsempre
è un pò quello che è successo a me dopo ke mi sono fida.. prima mi dicevano:mettiti, provaci.. e una volta fida mi volevano solo per loro.. e sai com'è finita? che da loro mi sono allontanata.. per vari motivi.. non solo x questo ovviamente.. ma sinceramente non sono vere amike quelle ke non vogliono la tua felicità!

webb97
Come mai loro nn vogliono?

liaaa
Ahm capisco, ma per quelli che abitano piu vicini ?

Aggiunto 4 minuti più tardi:

Io non riesco cioè vorrei unire le due cose a volte, ma non riesco devo mantenere separate le cose perche usciamo solo io e lui oppure io e i suoi amici oppure noi con altre coppie, ma mai con le mie amiche perche loro non vogliono e sta cosa mi dispiace ma non so che fare..

SalentinaXsempre
:) hai ragione.. ahahah.. :)

webb97
Beh noi siamo distanti 187 km purtroppo :cry
ci vediamo spesso ma ogni secondo è prezioso ahhaha

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.