Fidanzamenti virtuali!!!

96Laura
Scrivi qui la tua richiesta...ma secondo voi...gente ke si sente in chat si mandano foto si mettono assieme e si mettono a dirsi dp 3 giorni ti amo e normale??...oppurre anke gente ke si sente solo tramite cellulare e nn si sn mai visti ma cmq si dicono di amarsi...secondo me boh...nn mi piacciono molto questi fidanzamenti virtuali....ditemi la vostra....ciao ciao:)

Risposte
Giangy097
Una domanda intelligente finalmente! :D allora sisi ho avuto qst esperienza,cioè ho detto qualche volta ti amo ad una ragazza conosciuta su fb,appena ho saputo la sua provenienza,ho indagato x vedere se era u "Fake" perchè non voglio essere preso x i fondelli,e credo che su qst tt siano d'accordo con me! di solito quando dici i amo a qst persone ami viste è un pò assurdo xkè qst parola bisogna meritarsela sul serio! è un "Ti amo" irreale,si dice ma non si pensa veramente,ma se qst persona anche attraverso un pc riesce a farti stare bene,nulla è vietato! :D

emanuelee
Dirsi dopo 3 giorni ti amo no.. Ma se come me dopo un po che ci sentivamo x sms abbiamo deciso di incontrarci, va anche bene.. Oggi 7 mesi!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.