Fidanzamenti virtuali!!!

96Laura
Scrivi qui la tua richiesta...ma secondo voi...gente ke si sente in chat si mandano foto si mettono assieme e si mettono a dirsi dp 3 giorni ti amo e normale??...oppurre anke gente ke si sente solo tramite cellulare e nn si sn mai visti ma cmq si dicono di amarsi...secondo me boh...nn mi piacciono molto questi fidanzamenti virtuali....ditemi la vostra....ciao ciao:)

Risposte
paraskeuazo
La mia ragazza l'ho conosciuta su internet, e il primo "ti amo" ce lo siamo detti su msn dopo quasi due mesi che ci parlavamo tutti i giorni e sapevamo di essere attratti l'uno dall'altra. Inutile dire che poi abbiamo attualizzato, passando dalle parole virtuali ai fatti, e stiamo assieme da 1 anno e mezzo.

Ma il tutto a patto che si esca dal virtuale, altrimenti è sinceramente ridicolo

Francy1982
uhhhh l'onore è mioooo :blowkiss

96Laura
hahahah xk webb???...cmq si francy ha ragione....se ne sentono tante in giro bisogna stare attenti....
ps...francy ke scrive in una dei miei furum *-* una delle persone importanti di skuola :D ciao francy:3:)

webb97
nn solo nella rete.. ce ne sono anche molti nella vita reale.. basti pensare agli autobus

Francy1982
Allora mi sento di dirti solo questo: molte persone si fidanzano in chat, ma bisogna sempre comportarsi nella maniera opportuna e stare molto attenti:
attenti al primo appuntamento, non si sa mai se la persona che si presenterà è la stessa della foto, così come non si possono conoscere le intenzioni dell'altra persona... Purtroppo la rete nasconde sempre tantissime insidie e moltissimo malintenzionati si nascondono dietro alla rete...

dadda98
Io conosco tante persone ke si sono fidanzate con persone conosciute sul web. si sono messi insieme e si sono lasciati senza essersi mai visti di persona. x quanto riguarda il dirsi ti amo, io nn ci credo tanto in questa parola, spesso si usa in modo superficiale, io personalmente preferisco un ti voglio bene sentito piuttosto ke un ti amo detto tanto x dire

webb97
io nn posso dire nulla vero sorellina?
nn ho voce in capitolo :(

Eleonora97.
io ho conosciuto il mio ragazzo in chat, prima di fidarmi ci siamo scritti e sentiti per un po', poi abbiamo deciso di incontrarci.. ed è andato tutto bene, ci siamo conosciuti meglio e dopo un bel po' abbiamo capito che eravamo fatti l'uno per l'altra! certo abitiamo un po' lontano ma siamo felici e innamorati insieme. tra 8 giorni sono 7 mesi!!! ihih:)

96Laura
si si concordo pienamente...io xr sn dell'idea ke tipo cn persone del webb nn conoscendoti nella realta puoi raccontarli di tt...puoi sfogarti...cose cosi...ce cmq sia belle amicizie si creano :)

ALFONSO1995
# strangegirl97 :
Secondo me invece qualche qualità si riesce sempre a cogliere, ma come nella vita reale ci vuole tempo. :)

Concordo... molto tempo :)

lenlauret
Io penso che internet ormai fa parte della nostra vita, tramite web si conoscono tante persone e quindi ci si ritrova a sentire più amici virtuali che reali (o quasi)!Personalmente sono un po' all'antica...nel senso che non mi sono mai fidata di chi c'è ditero uno schermo, ho sempre mantenuto delle amicizie superficiali, usato le chat con sconosciuti solo per parlare del più e del meno o di cose scherzose, non mi sono mai confidata con qualcuno che non conosco davvero e tantomeno ho detto a qualcuno di questi amici virtuali ti amo. Sono d'accordo sull'usare internet come mezzo per conoscere amici, ma poi bisogn avedersi, incontrarsi, vivere ogni giorno insieme, nella vita reale. Ovviamente, bisogna andarci con cautela nell'incontrare gente conosciuta sul web...è pieno di malintenzionati!Scusate, vengo da una famiglia di poliziotti...sono sospettosa per natura! :)

96Laura
Si appunto:)...nn si sa mai ki ce dietro un pc o un cellulare...e vero xr ke cmq nascono belle amicizie e io e altri utenti ne siamo le prove viventi:) ma amicizie amore nn lo s o u.u

strangegirl97
Secondo me invece qualche qualità si riesce sempre a cogliere, ma come nella vita reale ci vuole tempo. :)

96Laura
Cmq sia io per dire ti amo a una personad devo averla pure vista dal vivo xk anke tramite cell o chat nn puoi conoscere preggi difetti e altro della persona cn cui ti senti mi sembra strano....

strangegirl97
Francamente un po' credo nelle storie virtuali. Se due persone chattano insieme da tanto tempo (ed intendo da diversi mesi, da un anno o più) secondo me può anche accadere che scatti la scintilla. Dirsi "ti amo" dopo tre giorni di sicuro è ridicolo, sia nei rapporti virtuali sia un quelli reali. -.-''

GiulS 95
Bah...io non mi fiderei...potrebbe esserci chiunque dietro un profilo. E poi ''TI AMO'' è una parola importante e dopo 3 giorni o 1 settimana è detta tanto per dire. Ciao :)

Giangy097
Anche a me nn piace molto! Cioè nn ha senso O.o

96Laura
A be questa e tt altra storia...ma gente anke su questo sito ke prende senza mai essersi visti e si mettono assieme e dp poki giorni e senza mai essersi visti si dicono ti amo...nn mi piace molto...

Giangy097
vbb storia prp no,non sarebbe da persone mature! :D

se conosco una persona voglio vederla in faccia e poi si vedrà...!

96Laura
Secondo me stare cn una persona senza nn avrla mai vista nn e una cosa normale almeno x me...si si creano delle belle amicizie...ma amori no...xk l'amore e fatto anke di vedersi di gesti di parole di sguardi...e nn solo di sentirsi x voce o mex tramite cellulare o pc...quello nn e avere una storia x me...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.