FIDANZAMENTI A DISTANZA: cosa ne pensate?
CIAO RAGAZZI
COSA NE PENSATE VOI A PROPOSITO DEI FIDANZAMENTI A DISTANZA?
SARà AMORE..?
SENZA MAI VEDERSI...?
INNAMORATI DI UNA CHAT O DEL PROPRIO CELLULARE..?
DIETRO SI NASCONDE UN RAGAZZO O UNA RAGAZZA MAI VISTA...
COSA NE PENSATE VOI A PROPOSITO DEI FIDANZAMENTI A DISTANZA?
SARà AMORE..?
SENZA MAI VEDERSI...?
INNAMORATI DI UNA CHAT O DEL PROPRIO CELLULARE..?
DIETRO SI NASCONDE UN RAGAZZO O UNA RAGAZZA MAI VISTA...
Risposte
Vi rimando a questo topic già esistente:
https://forum.skuola.net/amore-co/amori-a-distanza-16482.html
Chiudo
https://forum.skuola.net/amore-co/amori-a-distanza-16482.html
Chiudo
giu92d:....e più difficle.......
si, davvero? per me era solo una curiosità, una domanda che mi è venuta sul momento scorrendo su e giù per il forum.
beh in fondo è vero, il più delle volte amiamo le persone conosciute, ma chissà quante altre persone potremmo amare se solo le potessimo conoscere...
chissà, c'è chi non è proprio daccordo con l'amore a distanza, è il non vedersi la cosa più brutta...
si, davvero? per me era solo una curiosità, una domanda che mi è venuta sul momento scorrendo su e giù per il forum.
beh in fondo è vero, il più delle volte amiamo le persone conosciute, ma chissà quante altre persone potremmo amare se solo le potessimo conoscere...
chissà, c'è chi non è proprio daccordo con l'amore a distanza, è il non vedersi la cosa più brutta...
io è il mio ragazzo ci siamo conosciuti in internet stiamo insieme da 2 anni quasi 3 quindi può succedere.
guarda ti dico, la mia migliore amica (noi stiamo a Padova) ha da un anno e 3 mesi un ragazzo giù in Sicilia.... sono davvero innamorati, lei ha 18 anni e lui 22... sì l'amore a distanza dura se è vero.... e ti assicuro che è amore!
la nostra amica sempre di qui ha il ragazzo a Vicenza, un pò meno lontano ma sempre un'oretta... loro hanno 18 e 20 anni.... e resitono benissimo!!!!
se l'amore è vero resiste a tutto e tutti te lo assicuro!
la nostra amica sempre di qui ha il ragazzo a Vicenza, un pò meno lontano ma sempre un'oretta... loro hanno 18 e 20 anni.... e resitono benissimo!!!!
se l'amore è vero resiste a tutto e tutti te lo assicuro!
Questa discussione è stata chiusa