Fare innamorare qlk..
spesso sembra difficile fare apprezzare a 1 persona qlkun'altro..
e invece sono riuscita a fare innamorare la mia compa di banco del raga ke mi piace già da 8 mesi!!..incomincio ad andare per l'assurdo..
io lo amo e nn rinuncio a continuare a sognarlo come ho fatto e come sempre farò xk alla mia compa incomincia a piacergli il mio amore...xò nn voglio litigare cn lei x 1 raga ke cmq va in classe cn entrambe..tra noi incomincia a esserci rivalità..è qlk di nuovo e nn so se provare a smetterla di amare lui o evitare litiggi cn lei...
lei vuole lui da 2 mesi..
io soffro
ke dv fare? io nn mi innamorerei mai del ragazzo ke so ke vuole 1 mia cara amika....o qnto meno nn così..cerkerei qlkun'altro..voi ke dite? sbaglio io???
e invece sono riuscita a fare innamorare la mia compa di banco del raga ke mi piace già da 8 mesi!!..incomincio ad andare per l'assurdo..
io lo amo e nn rinuncio a continuare a sognarlo come ho fatto e come sempre farò xk alla mia compa incomincia a piacergli il mio amore...xò nn voglio litigare cn lei x 1 raga ke cmq va in classe cn entrambe..tra noi incomincia a esserci rivalità..è qlk di nuovo e nn so se provare a smetterla di amare lui o evitare litiggi cn lei...
lei vuole lui da 2 mesi..
io soffro
ke dv fare? io nn mi innamorerei mai del ragazzo ke so ke vuole 1 mia cara amika....o qnto meno nn così..cerkerei qlkun'altro..voi ke dite? sbaglio io???
Risposte
L'amore come può finire, può essere pure eterno...l'amicizia invece può rompersi ma solo in pochi casi dura tutta la vita.
perciò ho detto
"vorrei fosse vera"...
e "l'amicizia può rompersi" che mi fa più male
"vorrei fosse vera"...
e "l'amicizia può rompersi" che mi fa più male
Bella94:
L'amore prima o poi sparisce, un'amicizia no!
Non è assolutamente vera nessuna delle due affermazioni.
La passione sparisce. L' amore no.
L' amicizia può rompersi, tranquillamente.
Bella94:quanto vorrei fosse vero
Tesoro è successa la tua identica cosa anche a me...
Però purtroppo al cuore non si comanda! Ora sei arrabbiata e ti posso capire, però devi cercare di non litigare con lei.
Però purtroppo al cuore non si comanda! Ora sei arrabbiata e ti posso capire, però devi cercare di non litigare con lei.
che bella domanda..me la sono posta anche io mille volte...ma sai qual è la risposta??? boh...non si può far innamorare qualcuno...ci si può provare...ma a volte cn scarsi risultati..purtroppo o una persona ti piace o nn ti piace c'è poco da fare...
bhè hai ragione..
purtroppo al cuore non si comanda
l'amore è cieco !
l'amore è cieco !