Fare innamorare qlk..
spesso sembra difficile fare apprezzare a 1 persona qlkun'altro..
e invece sono riuscita a fare innamorare la mia compa di banco del raga ke mi piace già da 8 mesi!!..incomincio ad andare per l'assurdo..
io lo amo e nn rinuncio a continuare a sognarlo come ho fatto e come sempre farò xk alla mia compa incomincia a piacergli il mio amore...xò nn voglio litigare cn lei x 1 raga ke cmq va in classe cn entrambe..tra noi incomincia a esserci rivalità..è qlk di nuovo e nn so se provare a smetterla di amare lui o evitare litiggi cn lei...
lei vuole lui da 2 mesi..
io soffro
ke dv fare? io nn mi innamorerei mai del ragazzo ke so ke vuole 1 mia cara amika....o qnto meno nn così..cerkerei qlkun'altro..voi ke dite? sbaglio io???
e invece sono riuscita a fare innamorare la mia compa di banco del raga ke mi piace già da 8 mesi!!..incomincio ad andare per l'assurdo..
io lo amo e nn rinuncio a continuare a sognarlo come ho fatto e come sempre farò xk alla mia compa incomincia a piacergli il mio amore...xò nn voglio litigare cn lei x 1 raga ke cmq va in classe cn entrambe..tra noi incomincia a esserci rivalità..è qlk di nuovo e nn so se provare a smetterla di amare lui o evitare litiggi cn lei...
io soffro
ke dv fare? io nn mi innamorerei mai del ragazzo ke so ke vuole 1 mia cara amika....o qnto meno nn così..cerkerei qlkun'altro..voi ke dite? sbaglio io???
Risposte
Vale, ma che diamine! Non illudere la gente!
Non è così:
ti fa le battute ---> è interessato
Ma che pensate? Che se mai un ragazzo si rivolge ad una ragazza è interessato? Eh, la semplice simpatia ormai non esiste più eh?
Doll, scusami, ma ti assicuro che non è così per forza. Anzi, la vedo difficile (non impossibile però, certo)
Comunque bella roba, la tua amica era proprio cotta, si vede :lol
Non è così:
ti fa le battute ---> è interessato
Ma che pensate? Che se mai un ragazzo si rivolge ad una ragazza è interessato? Eh, la semplice simpatia ormai non esiste più eh?
Doll, scusami, ma ti assicuro che non è così per forza. Anzi, la vedo difficile (non impossibile però, certo)
Comunque bella roba, la tua amica era proprio cotta, si vede :lol
ehh???????precisamente ke ci vado a dire?
help
help
quindi è interessato
bè dovresti dirgli che gli piaci...prova
bè dovresti dirgli che gli piaci...prova
nn lo so...mi parla...delle battute me li fa...xò io nn lo so
ma cioè lui prova interesse verso di te?
ora 1 problema...domani pome lui parte x la gita di 6 giorni alla quale io nn vado.
sta sera abbiamo 1 compleanno...e saremo insieme...
cn l'estate le cotte o aumentano o spariscono...vorrei fare oggi in pizzeria una mossa decisiva...aiuto
sta sera abbiamo 1 compleanno...e saremo insieme...
cn l'estate le cotte o aumentano o spariscono...vorrei fare oggi in pizzeria una mossa decisiva...aiuto
via libera
raga, la mia amica nn lo ama + :dozingoff
E che diamine, se si è davvero amici dopo la scelta si tenta di essere felici per l'altro, anche se ovviamente c'è un po' di invidia. Però distruggere un'amicizia così... Anche perchè l'amore dura relativamente pochissimo rispetto ad un'amicizia.
(...vale...):
purtroppo al cuore non si comanda
l'amore è cieco !
giusto, se a 2 piace la stessa persona nasce per forza rivalita PER FORZA o una delle 2 rinuncia ( cosa direi quasi impensabili, quando si è innamorati prima di mollare di solito uno aspetta fino all'ultimo ed esplicito verdetto) oppure c'è rivalità, il punto è ke se lui si mettesse cn una di voi 2 li allora una delle 2 sarebbe al 7 cielo e l'altra abbatutta e quindi nacerebbero uleriori contrasti...
putroppo è cosi..
(...vale...):
l'amore è cieco !
Ohi ohi... prevedo mazzate...
Chi sarebbe la tua compa comunque?
E mooooooooooooooooooooooooolto amici che diamine sarebbe??
La catalogazione delle amicizie, lol.
Ma, a questa un 7 e mezzo. A quest'altra un 9. Questa 5, che schifo...
Chi sarebbe la tua compa comunque?
E mooooooooooooooooooooooooolto amici che diamine sarebbe??
La catalogazione delle amicizie, lol.
Ma, a questa un 7 e mezzo. A quest'altra un 9. Questa 5, che schifo...
ad Araku:
ormai mi considero a maggio quindi sn 10
la raga ke dimostra una smisurata simpatia nel MIO amore :lol
è quasi miglior amiko vuol dire ke stanno x diventare davvero moooooooooolto amici...
cmq raga; ho 1 ideaaaaa! x riuscire ad avvicinarmi...agirò in aguato e nn scrivo qllo ke ho intenzione di fare xk la mia compa frequenta qst forum :asd
ormai mi considero a maggio quindi sn 10
la raga ke dimostra una smisurata simpatia nel MIO amore :lol
è quasi miglior amiko vuol dire ke stanno x diventare davvero moooooooooolto amici...
cmq raga; ho 1 ideaaaaa! x riuscire ad avvicinarmi...agirò in aguato e nn scrivo qllo ke ho intenzione di fare xk la mia compa frequenta qst forum :asd
Ullallà Dio!
@ Sere: tu lo faresti? Intendo dichiarare apertamente ad un ragazzo sia te che la tua migliore amica? (e poi magari o non è interessato o va dietro ad una terza, che ne sai?)
@ Sere: tu lo faresti? Intendo dichiarare apertamente ad un ragazzo sia te che la tua migliore amica? (e poi magari o non è interessato o va dietro ad una terza, che ne sai?)
(...vale...):
l'amore è cieco !
quoto
ma scusa nn fate prima a dirglielo chiaramente a lui e lasciare a lui la scelta?? così vi evitate tanti problemi.. e cmq alla vostra età meglio k conservate l'amicizia tra di voi k stare a litigare x un ragazzo, sai qnt ne cambi.. eeeeeeeehh a voja!! :lol
Comunque da un punto prettamente matematico e linguistico:
Se erano 8 ed è passato un mese, non dovrebbero essere 9, invece che 10, lol?
E che io sapessi scherzare non è transitivo, lol
Oki, tornando seri:
Da amica ora è compagna? Bene...
E quasi migliore amico che diamine vuol dire?
Comunque non ti illudere che se ti fissa provi qualcosa per te... Ti assicuro che ad una certa età rimarresti per eternità a studiare il volto di una bella ragazza...
Senti, ora non prendermi per un insensibile, ma adesso lascia un po' di area d'azione alla tua amica/compagna, perchè non puoi pretendere di possedere una persona che nemmeno sa le tue intenzioni al suo riguardo...
Se erano 8 ed è passato un mese, non dovrebbero essere 9, invece che 10, lol?
E che io sapessi scherzare non è transitivo, lol
Oki, tornando seri:
Da amica ora è compagna? Bene...
E quasi migliore amico che diamine vuol dire?
Comunque non ti illudere che se ti fissa provi qualcosa per te... Ti assicuro che ad una certa età rimarresti per eternità a studiare il volto di una bella ragazza...
Senti, ora non prendermi per un insensibile, ma adesso lascia un po' di area d'azione alla tua amica/compagna, perchè non puoi pretendere di possedere una persona che nemmeno sa le tue intenzioni al suo riguardo...
bhè gli 8 mesi stanno x diventare 10...e nn smetto di provare quello che ho sempre provato x lui...lui mi skerza...qlk volta rimane immobile a fissarmi, ma cn quella mia compa ORA E' QUASI MIGLIORE AMICO e credo ke lei nn smetta mai di avere un debole per lui xò almeno lei è riuscita ad avvicinarsici..
Giancarlo:
parlale digli affan**** era mio e poi la ammazzi e gli sputi sopra e gli ciulli il raga semplice no?
Ma tu hai avuto una lobotomia da piccolo?
Io non voglio immaginare guarda...
Se stavi scherzando metti un lol, un XD, un asd, insomma fallo capire
Se no altro che lobotomia, ti hanno prorpio asportato tutto il cervello...
Doll:
spesso sembra difficile fare apprezzare a 1 persona qlkun'altro..
io soffro
Sbagli sul tuo ragionamento. Non puoi nè decidere di chi ti innamori, nè naturalmente cercare qualcuno al suo posto. Lei non ne può niente, tu nemmeno. Ovviamente lei ha anche tutto il diritto di farsi avanti, perchè tu non l'hai fatto appunto per otto mesi. Seriamente, se lo ami come dici, dichiarati o cose del genere. Se no non hai seriamente il diritto di essere arrabbiata con la tua amica o infastidita.
Certo che dev'essere un bel tipo, due in un colpo e neanche lo sa, XD.
No, scherzi a parte o fai qualcosa o se lei lo farà prima non potrai che rimpiangere la tua lentezza. Scusami tanto ma è così.
ke amarezza..