Facile facile

nikre
cos'è per l'amore???grazie a tutti

Risposte
The Princess of Dreams
sìsì

ippo94
pure???

The Princess of Dreams
faccio magnà il carciofo alle capre e faccio magnà le capre al lupo così porto tutti assieme,no?

gredercar
c'è un enigma da risolvere c'è un fiume il lupo mangia le capre le capre mangiano il carciofo puoi portarne 1 alla volta da una riva all'altra la soluzione?

ippo94
:lol:lol:lol

The Princess of Dreams
peccato...io la buona volontà l'avevo!:lol

gredercar
eh lo so.... nn mi capirai mai:yes

The Princess of Dreams
spiegati meglio però...perchè non se sta a capì niente!

gredercar
:yes XD

The Princess of Dreams
:lolhai citato un tuo stesso intervento...sei un tipo curioso

gredercar
leggi la citazione

The Princess of Dreams
cosa te no?

gredercar
gredercar:
boh nn saprei descrivere non ci sono parole per descrivere l'amore

perchè io no?

The Princess of Dreams
Nicolaus:
L'amore per me è complementarità..mi spiego meglio:

l'amore è quel sentimento che ci porta(o ci trascina che dir si voglia) alla ricerca di qualcosa(non soltanto fisica) al fine di completare la nostra entità: se noi tutti fossimo perfetti difatti non avremmo bisogno di amare: saremmo già completi.

L'amore inoltre è tanto forte quanto è sincero: talmente forte che nell'antichità viene considerato una divinità (Eros): e io penso che oggi abbia perso parte di questo significato, si sia svuotato inesorabilmente e abbia cambiato connotazione.(in negativo)

questo per me rappresenta l'Amore.

come al solito Nicolaus si dimostra un grande filosofo!!!! Hai idee veramente interessanti...! Io quoto e straquoto

gredercar
boh nn saprei descrivere non ci sono parole per descrivere l'amore

ippo94
beh....insomma....si più o meno...xò!!!

nikre
concordo, secondo me è una presa x i fondelli senza cui nn si può + fare a meno ....

Nicolaus
L'amore per me è complementarità..mi spiego meglio:

l'amore è quel sentimento che ci porta(o ci trascina che dir si voglia) alla ricerca di qualcosa(non soltanto fisica) al fine di completare la nostra entità: se noi tutti fossimo perfetti difatti non avremmo bisogno di amare: saremmo già completi.

L'amore inoltre è tanto forte quanto è sincero: talmente forte che nell'antichità viene considerato una divinità (Eros): e io penso che oggi abbia perso parte di questo significato, si sia svuotato inesorabilmente e abbia cambiato connotazione.(in negativo)

questo per me rappresenta l'Amore.

sedia90
l'amore è quel sentimento che puoi esprimere solo con uno sguardo e non con le parole. non ci sono parole che sostituiscono uno sguardo

nikre
scusate ho sbagliato...
cos'è per voi l'amore???grazie a tutti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.