Facile facile
cos'è per l'amore???grazie a tutti
Risposte
sìsì
pure???
faccio magnà il carciofo alle capre e faccio magnà le capre al lupo così porto tutti assieme,no?
c'è un enigma da risolvere c'è un fiume il lupo mangia le capre le capre mangiano il carciofo puoi portarne 1 alla volta da una riva all'altra la soluzione?
:lol:lol:lol
peccato...io la buona volontà l'avevo!:lol
eh lo so.... nn mi capirai mai:yes
spiegati meglio però...perchè non se sta a capì niente!
:yes XD
:lolhai citato un tuo stesso intervento...sei un tipo curioso
leggi la citazione
cosa te no?
gredercar:
boh nn saprei descrivere non ci sono parole per descrivere l'amore
perchè io no?
Nicolaus:
L'amore per me è complementarità..mi spiego meglio:
l'amore è quel sentimento che ci porta(o ci trascina che dir si voglia) alla ricerca di qualcosa(non soltanto fisica) al fine di completare la nostra entità: se noi tutti fossimo perfetti difatti non avremmo bisogno di amare: saremmo già completi.
L'amore inoltre è tanto forte quanto è sincero: talmente forte che nell'antichità viene considerato una divinità (Eros): e io penso che oggi abbia perso parte di questo significato, si sia svuotato inesorabilmente e abbia cambiato connotazione.(in negativo)
questo per me rappresenta l'Amore.
come al solito Nicolaus si dimostra un grande filosofo!!!! Hai idee veramente interessanti...! Io quoto e straquoto
boh nn saprei descrivere non ci sono parole per descrivere l'amore
beh....insomma....si più o meno...xò!!!
concordo, secondo me è una presa x i fondelli senza cui nn si può + fare a meno ....
L'amore per me è complementarità..mi spiego meglio:
l'amore è quel sentimento che ci porta(o ci trascina che dir si voglia) alla ricerca di qualcosa(non soltanto fisica) al fine di completare la nostra entità: se noi tutti fossimo perfetti difatti non avremmo bisogno di amare: saremmo già completi.
L'amore inoltre è tanto forte quanto è sincero: talmente forte che nell'antichità viene considerato una divinità (Eros): e io penso che oggi abbia perso parte di questo significato, si sia svuotato inesorabilmente e abbia cambiato connotazione.(in negativo)
l'amore è quel sentimento che puoi esprimere solo con uno sguardo e non con le parole. non ci sono parole che sostituiscono uno sguardo
scusate ho sbagliato...
cos'è per voi l'amore???grazie a tutti
cos'è per voi l'amore???grazie a tutti