Facile facile

nikre
cos'è per l'amore???grazie a tutti

Risposte
The Princess of Dreams
wow....lui sì che si esprime esplicitamente...!!! :lol:lol:lol....

gredercar
per me l'amore è indescrivibile questo è tutto

The Princess of Dreams
Io sì! Ma te mi capisci al volo!!!!

Nicolaus
Mah si infatti, ognuno ha una sua concezione dei sentimenti, alcuni lo prendono per debolezza altri per stato d'animo sublime. Tu stai con i secondi a quanto ho capito.

The Princess of Dreams
dai non sto babbiando...dicci cosa è per te l'amore! Voglio proprio sentireeee:lol:lol:lol

gredercar
The Princess of Dreams:
quindi gredecar è l'unico che non ha opinione???!!!:lol non posso crederci...avanti dai!!!

:P

The Princess of Dreams
quindi gredecar è l'unico che non ha opinione???!!!:lol non posso crederci...avanti dai!!!

norve
L amore...
difficile da dire cosa sia l amore...per me è tutto...la gioia... la tristezza...
la spensieratezza...le risate...ti fa battere il cuore... ti rallegra le giornate...
essere innamorati è la cosa più fantstica di questo mondo... bello amare ed essere amati..
l amore è la vita... nn si può vivere senza... PERCIò AMATE IL PIù POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.::Jackie04::.
basta cn i puntini dai!!!:lol

cmq x me l'amore è il motore della vita...è ciò k porta avanti le xsone...è quella cosa k nn è uguale a nessun'altra cosa al mondo...ogni amore è diverso e stupendo...è qlla cosa k fa battere il cuore, k fa sudare le mani, k nn fa mangiare, k fa magnificamente distrarre...k fa cadere in sogni continui...in fantasie erotiche a volte...

ki nn ama nn vive...xkè l'amore è vita!!!

The Princess of Dreams
ihihihih io proporrei di riaprire il dibattito dei puntini...Gred e Ippo mi fanno morireeee!!!!!:lol:lol:lol

gredercar
ah vero l'amore per me non è una cosa descrivibile va solo vissuto e ognuno prova i suopi sentimenti

Nicolaus
Che discorso? ah già l'amur.. Gredecar per te cosa è?

gredercar
vero

ippo94
ok..adesso ritorniamo al discorso...

gredercar
idem

ippo94
io anke...

gredercar
concordo

ippo94
certo!!!

gredercar
certo

ippo94
si...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.