Facile facile
cos'è per l'amore???grazie a tutti
Risposte
wow....lui sì che si esprime esplicitamente...!!! :lol:lol:lol....
per me l'amore è indescrivibile questo è tutto
Io sì! Ma te mi capisci al volo!!!!
Mah si infatti, ognuno ha una sua concezione dei sentimenti, alcuni lo prendono per debolezza altri per stato d'animo sublime. Tu stai con i secondi a quanto ho capito.
dai non sto babbiando...dicci cosa è per te l'amore! Voglio proprio sentireeee:lol:lol:lol
The Princess of Dreams:
quindi gredecar è l'unico che non ha opinione???!!!:lol non posso crederci...avanti dai!!!
:P
quindi gredecar è l'unico che non ha opinione???!!!:lol non posso crederci...avanti dai!!!
L amore...
difficile da dire cosa sia l amore...per me è tutto...la gioia... la tristezza...
la spensieratezza...le risate...ti fa battere il cuore... ti rallegra le giornate...
essere innamorati è la cosa più fantstica di questo mondo... bello amare ed essere amati..
l amore è la vita... nn si può vivere senza... PERCIò AMATE IL PIù POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
difficile da dire cosa sia l amore...per me è tutto...la gioia... la tristezza...
la spensieratezza...le risate...ti fa battere il cuore... ti rallegra le giornate...
essere innamorati è la cosa più fantstica di questo mondo... bello amare ed essere amati..
l amore è la vita... nn si può vivere senza... PERCIò AMATE IL PIù POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
basta cn i puntini dai!!!:lol
cmq x me l'amore è il motore della vita...è ciò k porta avanti le xsone...è quella cosa k nn è uguale a nessun'altra cosa al mondo...ogni amore è diverso e stupendo...è qlla cosa k fa battere il cuore, k fa sudare le mani, k nn fa mangiare, k fa magnificamente distrarre...k fa cadere in sogni continui...in fantasie erotiche a volte...
ki nn ama nn vive...xkè l'amore è vita!!!
cmq x me l'amore è il motore della vita...è ciò k porta avanti le xsone...è quella cosa k nn è uguale a nessun'altra cosa al mondo...ogni amore è diverso e stupendo...è qlla cosa k fa battere il cuore, k fa sudare le mani, k nn fa mangiare, k fa magnificamente distrarre...k fa cadere in sogni continui...in fantasie erotiche a volte...
ki nn ama nn vive...xkè l'amore è vita!!!
ihihihih io proporrei di riaprire il dibattito dei puntini...Gred e Ippo mi fanno morireeee!!!!!:lol:lol:lol
ah vero l'amore per me non è una cosa descrivibile va solo vissuto e ognuno prova i suopi sentimenti
Che discorso? ah già l'amur.. Gredecar per te cosa è?
vero
ok..adesso ritorniamo al discorso...
idem
io anke...
concordo
certo!!!
certo
si...