Ex nella propria classe.. da suicidio :(

Mary_:3
io e un mio compagno di classe ci siamo messi insieme l'anno scorso ma qualche settimana fa ci siamo lasciati.. è triste vederlo a scuola tutti i giorni e ogni giorno che passa mi manca sempre di più :( come faccio a far finta che non esista e a ignorarlo :(? vi prego aiutatemi..soprattutto perchè vederlo in classe mi distrae non mi fa seguire le lezioni e poi a casa non ho voglia di studiare..

Risposte
Mary_:3
Infatti lui è stato quello più importante.. per questo non riesco a dimenticarlo e spesso mi deprimo.. mentre lui si diverte e sembra che non faccia piu caso a me :/ Comunque proverò a fare come hai detto tu e soprattutto a non guardarlo.. grazie tante dell'aiuto *_* spero che questo momento passi anche per te :)

vivi799
allora...tu prova a non guardarlo,quando lui passa tu fai un bel sorriso devi fallo pentire di averti lasciata, e poi non deprimerti perchè il mare è pieno di pesci. io mi ero innamorata di un mio compagno di classe e mi sentivo come te ma poi un gesto inaspettato,da parte di un amico,me lo sta facendo piano piano dimenticare è normale che all'inizio anche se incontrerai altre persone continuerai a pensare un po a lui(non voglio mentirti)perche è amore e il primo vero non si dimentica subito. ma se ti impegi e ti convinci riuscirai a non pensare a lui

SPERO DI AVERTI AIUTATA!!!!

Aggiunto 4 secondi più tardi:

allora...tu prova a non guardarlo,quando lui passa tu fai un bel sorriso devi fallo pentire di averti lasciata, e poi non deprimerti perchè il mare è pieno di pesci. io mi ero innamorata di un mio compagno di classe e mi sentivo come te ma poi un gesto inaspettato,da parte di un amico,me lo sta facendo piano piano dimenticare è normale che all'inizio anche se incontrerai altre persone continuerai a pensare un po a lui(non voglio mentirti)perche è amore e il primo vero non si dimentica subito. ma se ti impegi e ti convinci riuscirai a non pensare a lui

SPERO DI AVERTI AIUTATA!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.