Età?

Conks
Domanda libera a tutti! quando avete perso la vostra verginità? e se siete vergini a che età vi piacerebbe perderla e con chi?

Risposte
Alice-98
Ho quasi 14 anni e per ora non mi passa nemmeno per la testa,non penso che ci sia un età,quando si è pronti si è pronti e basta comunque penso che bisogna perdere la verginità con chi si ama,non con uno qualsiasi ! Io comunque preferirei perderla verso i 20. :hi

lenlauret
E' bello vedere che tanti ragazzi parlano di sesso legandolo all'amore...allora c'è ancora speranza per il futuro... :) :heart

kiakia_97
io sn una all'antica, o se si prefersce religiosa.
l'ideale sarebbe dp il matrimonio e spero di farcela!
una cosa xò è sicura a voglia di tempo k ho!
xk alla fine ho solo 14 anni... :u_u
xò nn penso k mi sposerò prima dei 25! :whistle
boh, cmq come si suol dire: chi vivrà, vedrà! :lol

malcontentamirtilla95
Ho diciassette anni (da oggi) e sono ancora vergine... Perchè? perchè non ho ancora trovato la persona giusta... Di ragazzi ne ho avuti diversi, ho amato, ma nessuno era quello giusto... Non sono affatto pentita di aver aspettato, anzi, mi sarei pentita se non l'avessi fatto! Non ha importanza l'età ma la persona con cui stai e se la persona giusta la troverò a 30 40 o 50 anni nessun problema: so aspettare

LaVero
Ho 16 anni sto con un ragazzo fantastico della mia stessa età da più di un anno, non lo abbiamo mai fatto e lui non mi ha mai messo pressione su ciò...credo che non bisogna programmare ma quando sarà il momento si farà :love

lenlauret
Certo, quando sarà il momento giusto lo capirai da sola...:)

9lily4
16 anni u.u

liaaa
Forse la persona giusta, speciale l'ho trovata.. Adesso sono fidanzata da 5 giorni..ma uscivamo da circa 3 o 4 mesi. Comunque lui anche se ha 17 anni, è un ragazzo che non mi mette per nulla pressione riguardo a questo. Lui mi ha detto che lui ci tiene, vorrebbe farlo con me, ma che puo aspettare anche una vita per me ** è stato dolcissimo e lo apprezzo tantissimo..Quindi lenlaurent grazie mille del consiglio, lo seguirò ;) Aspetto, quando sarà il momento giusto credo che lo capirò :D

lenlauret
lia non avere fretta, aspetta che arrivi il ragazzo giusto e con questo non intendo il classico principe azzurro, ma semplicemente una persona che ti faccia sentire bene, di cui ti fidi, a cui vuoi bene. Non ti far prendere dalla fretta potreti rovinare qualcosa di molto bello per la sola fretta di vedere com'è con il rischio di rimanere delusa. Se non c'è l'amore, poco conta il sesso, credimi...

liaaa
Io non ancora, e non so minimamente quando.. Ho 14 anni e a me sembra presto perderla adesso..Ma in questi anni sembra che ha 14 anni sia una cosa normalissima, ho molte amiche che l'hanno persa quest' estate o ancora prima.. Bo io non so che fare, da un lato mi piacerebbe perche vorrei provare, vedere com è.. Ma dall altro preferisco aspettare..Non so, credo almeno fino ai 16 anni.

Conks
io invece l'ho persa a 18 e l'ho fatto con la ragazza che ho amato con tutto il mio cuore e che ancora oggi la amo

VALENTINAEMY
La domanda mette un pò in imbarazzo comunque io ho perso la verginità molto tardi,a 26 anni.Magari nessuno ci crederà ma e cosi,a me e successo a 26 anni di perdere la verginità,come dice un famoso detto meglio tardi che mai. :box :lol :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.