Eta'
ciao a tutti..io ho un'amica che ha 14 anni e sta con un ragazzo che ne ha 26. secondo voi è possibile? che ne pensate? rix in tanti..baci
Risposte
è una cosa stupidissima!!! io non starei mai con uno di 26 perche sarei troppo piccola per lui !!!! (anche io ho 14 anni u.u)
guarda, io non credo nel fatto che l'amore non abbia età, secondo me ce l'ha ecccccome!!! e in questo caso mi pare una cosa ESAGERATISSIMA!!!! poi insomma, onestamente, lui è un ADULTO, lei è una RAGAZZINA!!!
poi anche sto tipo, che vada a fidanzarsi con quelle della sua età!!! vi rendete conto che ha quasi 30 anni??????
è una cosa ILLOGICA!!!!
guarda, io non credo nel fatto che l'amore non abbia età, secondo me ce l'ha ecccccome!!! e in questo caso mi pare una cosa ESAGERATISSIMA!!!! poi insomma, onestamente, lui è un ADULTO, lei è una RAGAZZINA!!!
poi anche sto tipo, che vada a fidanzarsi con quelle della sua età!!! vi rendete conto che ha quasi 30 anni??????
è una cosa ILLOGICA!!!!
Marye- no te lo assicuro è un tipo veramente apposto,tranquillo ecc=) cmq si hai ragione tutto è possibile..ciaus
Aggiunto 43 secondi più tardi:
grazie a tutti per le risposte;)
Aggiunto 43 secondi più tardi:
grazie a tutti per le risposte;)
pedofilia???
NO scherzo XD... certo k è possibile se lui è un tipo apposto (nel senso nn pazzo, drogato ed costantemente alcolizzato!!!)
xk veramente ttt è possibile
NO scherzo XD... certo k è possibile se lui è un tipo apposto (nel senso nn pazzo, drogato ed costantemente alcolizzato!!!)
xk veramente ttt è possibile
giusto!!
in amore,se e vero l'eta nn conta..
io nn ci trovo nulla di male a stare con un ragazzo più grande, l'importante è che ci sia l'amore!! xD
si infatti :) se è amore vero non c'è niente da fare :)
si hai ragione. pero' credo che si amano veramente.. cmq vedremo. grazie mille per la risposta. ciaoo :|
secondo me siii :) anche se a 14 anni direi che è un po' presto..a quell'età nn si ha ancora la maturità giusta x la situazione.. Il rischio è quello di una grande fregatura!!!!